Ads Top

INVESTÌ E UCCISE 8 CICLISTI NEL 2010 ED ERA FORSE SENZA PATENTE, ORA È LIBERO: fa discutere il caso di Chafik El Ketani

Risultati immagini per Chafik El Ketani

Di Salvatore Santoru

Fa discutere il caso di Chafik El Ketani, un ragazzo che uccise otto ciclisti nel 2010 con la Mercedes che stava guidando a Lamezia Terme.
Pare che Elketani non avesse la patente e che avesse assunto diverse quantità di sostanze stupefacenti e alcool(il fratello sostenne che aveva la patente e che non era un drogato) ed in seguito venne condannato ed oggi è libero.
La scarcerazione di Elketani(un ragazzo di origine marocchina al tempo 21enne) è stata criticata, come riporta "Tgcom 24" citando un servizio di "Dalla Vostra Parte"(1), dall'unico superstite di quel tragico giorno,Gennaro, e desta rabbia ai partenti delle vittime, parenti che comunque ritengono che Elketani abbia scontato la sua pena.

In passato lo stesso Elketani aveva scritto una lettera agli stessi parenti delle vittime(2), in cui si pentiva per la tragedia ed esprimeva vicinanza al dolore agli stessi.

NOTA:

(1) http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/dalla-vostra-parte-chafik-elketani-investi-e-uccise-nel-2010-otto-ciclisti-oggi-e-libero_3095760-201702a.shtml

(2)http://magazine.excite.it/ciclisti-lamezia-terme-la-lettera-di-chafik-elketani-ai-parenti-delle-vittime-N61358.html

Nessun commento:

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.