Amazon ora ti lascia i pacchi dentro casa

Risultati immagini per ipad mini 4 128gb in gold with installment


Amazon ha lanciato un nuovo servizio, chiamato Amazon Key, che consente ai suoi clienti di ottenere la consegna in casa anche quando sono fuori. Il nuovo servizio, insieme alla fotocamera di sicurezza interna Amazon Cloud Cam, permetterà ai clienti di sbloccare la casa in remoto.

In pratica, la fotocamera si accende ogni volta che la porta è sbloccata e i clienti possono vedere la consegna in corso in diretta o rivedere il video in un secondo momento. Non sarà però la internet company a rifare la serratura di casa che sarà invece fornita da diversi produttori come Yale e Kwikset. "Ogni volta che un driver di consegna richiede l'accesso a una casa del cliente, Amazon verifica che il driver corretto sia all'indirizzo giusto, al momento previsto, attraverso un processo di autenticazione crittografata" assicura Amazon in una nota.

"Una volta completato il processo, Amazon Cloud Cam inizia la registrazione e la porta viene sbloccata. I driver di consegna non vengono mai forniti codici di accesso o chiavi" spiega il colosso dell'e-commerce. Amazon Key sarà disponibile l'8 novembre in 37 città e zone circostanti negli Stati Uniti e nel breve tempo è previsto un incremento della 'mappa'.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.