SuperEnalotto, vince una fortuna ma è all'oscuro di tutto: "Il tempo sta per scadere"

apr 20, 2018 0 comments
SuperEnalotto, vince una fortuna ma è all'oscuro di tutto | Lotto, ecco i numeri

Risultati immagini per SuperEnalotto
Ci risiamo: a Cardito, nel Napoletano, un (fortunato?) giocatore ha vinto 51mila euro al SuperEnalotto, ma non è ancora passato a ritirare il premio. Il sospetto, più che fondato a questo punto, è che non sia accorto di aver vinto o che, ancora peggio, abbia smarrito la schedina. Sta di fatto che come riferisce l’agenzia Agimeg, il tempo sta per scadere.
La giocata vincente è stata infatti realizzata lo scorso 1° febbraio (la schedina è stata convalidata mercoledì 29 gennaio presso il punto vendita Sisal Tabacchi Gold). Mancano solo 13 giorni per presentare il tagliando fortunato, poi sarà troppo tardi. Far circolare la notizia tra parenti e amici potrebbe essere utile, magari ci scappa una ricompensa.
Non sarebbe certo la prima volta che una somma consistente non viene riscossa. Negli ultimi sette anni, tra Lotto e lotterie, non sono stati ritirati premi per 353 milioni di euro, di cui 344 per il solo gioco del Lotto. 
L’ultimo caso in provincia di Como, dove lo scorso 22 dicembre un giocatore ha vinto uno dei venti premi da 1 milione di euro con una schedina da tre euro al concorso speciale del SuperEnalotto "20 Nababbi a Natale". L’uomo però non è mai passato a ritirare la vincita che ormai non può essere più incassata (il termine ultime è scaduto lo scorso 23 marzo).


Fonte e articolo completo: http://www.today.it/cronaca/superenalotto-vincita-beffa-lotto-numeri.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto