Grande Fratello, Veronica Satti riceve sms in diretta da papà Bobby Solo

giu 5, 2018 0 comments
Risultati immagini per veronica satti bobby solo

Blitz Quotidiano

Un sms inviato in diretta e letto nello studio del Grande Fratello. Bobby Solo torna a cercare Veronica Satti, dopo anni di battaglie in tribunale, e le scrive: “Mi dispiace, per me meritavi di vincere”.

Questo il messaggio che il cantante ha inviato a Marco Doni, capostruttura Mediaset, affinché la figlia sapesse cosa provava.
La storia tra Veronica e Bobby Solo è minata ormai da tempo. Lui ha sempre provveduto economicamente alla figlia, che non vede da oltre 15 anni, ma lei ha sempre cercato un rapporto e un confronto col padre. I loro diverbi sono così finiti in tribunale e ormai da anni si parlano solo tra avvocati.
Durante la sua esperienza nella casa, però, Veronica ha più volte ribadito come già fato in passato di volere un rapporto padre-figlia con Bobby Solo e di non essere interessata ai suoi soldi, tanto che anche Cristiano Malgioglio aveva detto la sua, criticando la scelta del cantante di non vedere la giovane.
E così nelle ultime settimane la famiglia potrebbe riunirsi: Bobby Solo aveva già dichiarato di essere pronto a rivedere Veronica, ma poi le ha regalato una sorpresa inaspettata proprio durante la finale. Barbara D’Urso, la conduttrice, ha preso il telefono del capostruttura Marco Doni e ha dichiarato:
“Aspettate un attimo mi stanno facendo segni. Giuro che non era programmato. Questo non è il mio telefono, ma di Marco. E’ arrivato un sms da Bobby Solo”.
E dopo questa premessa, Veronica Satti è rimasta senza parole perché nessuno si aspettava nulla:
“Cara Veronica mi dispiace per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo”.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto