Allarme rientrato a Francoforte: riaperto il terminal dell'aeroporto

Risultati immagini per aeroporto francoforte giornale
Si è conclusa la parziale evacuazione dell'aeroporto di Francoforte, che era stato parzialmente sgomberato dalla polizia, nell'area A del terminal 1. Lo fa sapere via Twitter la polizia federale dell'aeroporto, che nel frattempo aveva fermato le operazioni di imbarco: "L'evacuazione del terminale è stata completata all'aeroporto di Francoforte. Le zone interessate hanno riaperto e le operazioni sono in corso. Grazie a tutti i passeggeri e allo staff dell'aeroporto per la loro comprensione ed il loro atteggiamento disciplinato"
Terminale evacuation at is completed. The affected areas are open and operations are in progress again. Thanks to all passengers and airport staff for their understanding and disciplined behavior!
Stando a quanto riportato da Frankfurter Allgemeine Zeitung on line l'allarme era scattato dopo che un uomo aveva evitato i controlli di sicurezza, rimanendo nell'area A senza permesso. Secondo il giornale, era necessario un controllo di sicurezza, e l'uomo, che era in compagnia di un bambino, avrebbe approfittato di una distrazione del controllore per accedere all'area degli imbarchi senza autorizzazione.
Non è la prima volta che quest'estate un aeroporto tedesco viene evacuato. Già lo scorso 28 luglio a Monaco di Baviera era stato sgomberato un terminal dell'aeroporto, a causa di una donna che aveva superato i controlli senza permesso. Almeno 200 voli furono cancellati in quel caso e 60 riportarono ritardo.

Video correlati

Nessun commento:

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.