Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

SIRIA: forze curde catturano il miliziano dell'ISIS di origine marocchina con cittadinanza italiana Semir Bogana: voleva tornare in Italia per la moglie e i figli

Share it:
Risultati immagini per Semir Bogana

 Di Salvatore Santoru

Le forze curde dell'YPG hanno recentemente annunciato l'arresto di un miliziano dell'ISIS di origine marocchina con cittadinanza italiana, Semir Bogana. Più specificatamente e stando a quanto riportato su Rai News(1), l'arresto è avvenuto nell'ambito di un'operazione speciale condotta dalle unità antiterrorismo e, al momento dell'arresto, Bogana stava cercando di fuggire in Turchia.

Secondo l'accusa dei curdi il miliziano avrebbe rifornito di armi lo stesso gruppo terroristico di matrice islamista radicale.
C'è anche da dire che Bogana ha espresso il desiderio in un video, come riporta Il24.it(2), di tornare in Italia per stare con la moglie e i figli e in tal modo aveva intenzione di abbandonare lo stesso Califfato.




NOTA:

(1) http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/siria-arrestato-dai-curdi-combattente-italiano-dell-Isis-4b2f958b-dbe0-4d0d-ac0c-0f0110852d87.html
Share it:

news

Semir Bogana

Siria

terrorismo islamico

YPG

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione