Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

USA, controverse dichiarazioni dell'ex procuratore generale(nell'amministrazione Obama) Eric Holder: 'Dobbiamo buttare fuori i repubblicani'. Trump: 'Dichiarazione disgustosa' e lui: 'Ero metaforico, non intendevo incitare a niente di violento o illegale'

Share it:


Di Salvatore Santoru

Un avvocato e politico dem, nonché ex procuratore generale durante l'amministrazione Obama Eric Holder, sta facendo discutere per alcune sue recenti affermazioni.
Più specificatamente, riporta Zero Hedge(1), Holder ha sostenuto in un incontro in Georgia che Michelle Obama afferma che quando i repubblicani 'vanno giù' i democratici devono 'andare su'.

Holder ha affermato di non condividere ciò e ha rimarcato che quando 'sono giu' i repubblicani dovrebbero essere 'sbattuti fuori'.
Le dichiarazioni dell'avvocato e politico democratico hanno fatto molto discutere e lo stesso presidente Trump ha sostenuto che si è trattato di 'dichiarazioni disgustose' in un'intervista del programma "Fox & Friends"(2). 

Eric Holder ha affermato che la sua affermazione era metaforica e non intendeva promuovere niente di violento o di illegale.

NOTE:

(1) https://www.zerohedge.com/news/2018-10-10/eric-holder-whips-democrats-when-they-go-low-we-kick-them

(2) https://www.foxnews.com/politics/trump-blasts-eric-holder-over-kick-em-comment-disgusting-statement
Share it:

Donald Trump

Eric Holder

news

USA

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione