Adrian di Adriano Celentano: Teocoli e la Hunziker abbandonano lo show

gen 20, 2019 0 comments
Di Roberta Damiata
Oggi durante le prove Celentano e la moglie manager Claudia Mori hanno lasciato teatro Camploy di Verona per tornare a Milano senza dare alcuna spiegazione.
A rivelarlo è TVBlog che racconta come durante le prove sia successo qualcosa che potrebbe mettere a rischio la messa in onda dello show Adrian previsto per luned' 21 su Canale 5 che precede il cartone animato.
Nessuno sa realmente cosa sia accaduto, ma di sicuro i vertici di Mediaset presenti in forze a Verona, non sono molto tranquilli. Lo spettacolo costato 28 milioni di euro, avrebbe dovuto vedere la presenza Michelle Hunziker, Teo Teocoli, Ambra, Nino Frassica e Lillo e Greg, ma Teo Teocoli e Michelle Hunziker sono ripartiti per Milano lasciando le prove e abbandonando di fatto lo show.
La notizia viene poi smentita questa volta a farlo è TVZoom che parla di un falso allarme: “Celentano sta facendo regolarmente le prove per lunedì, Insieme a Frassica e Ambra Angiolini. - viene scritto - Confermate invece le voci del forfait di Teo Teocoli e Michelle Hunziker che non avevano ancora firmato il contratto. Teocoli aveva annunciato già due giorni fa di non voler far parte dello show, mentre la Hunziker, ha rifiutato dopo essere venuta a conoscenza delle idee di Celentano”.
Insomma, ancor prima che inizi, Adrian sembra un evento che farà molto chiacchierare. Nelle nove puntate che sono previste, potrebbe succedere qualsiasi cosa visto che nel contratto, Celentano ha anche la clausola che gli permetterebbe di non andare in onda in caso decidesse di farlo.
Questa potrebbe essere anche una trovata pubblicitaria, o una provocazione del “molleggiato” che in ogni caso il 25 novembre farà uscire un doppio album che ha lo stesso nome della serie, e che ne conterrà tutte le musiche curate da Nicola Piovani.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto