Jeff Bezos divorzia, matrimonio finito dopo 26 anni

gen 10, 2019 0 comments
Di Giorgia Baroncini
Dopo 26 anni di matrimonio, Jeff Bezos e la moglie MacKenzie Tuttle hanno deciso di divorziare.
Il fondatore di Amazon ha dato notizia della separazione con una dichiarazione, firmata anche dall'ex consorte, diffusa su Twitter.
"Come la nostra famiglia e i nostri amici sanno, abbiamo deciso di divorziare e di continuare le nostre vite da amici. Ci riteniamo incredibilmente fortunati di esserci incontrati e siamo profondamente grati per ogni anno di matrimonio. Anche se avessimo saputo che dopo 25 anni avremmo divorziato, rifaremmo tutto", si legge.
"Abbiamo vissuto una splendida vita come coppia sposata e vediamo un magnifico futurodavanti come genitori, amici, partner in iniziative e progetti, e come individui che inseguono avventure. Anche se le etichette possono cambiare, rimaniamo una famiglia e rimaniamo amici intimi", ha concluso la coppia. Dalle parole dei due, si deduce che la coppia continuerà a occuparsi del fondo di beneficenza Day One Fund, ma al Nasdaq Amazon è già scivolata dello 0,2% a 1.655 dollari. Il mercato resta infatti in attesa dei dettagli finanziari del divorzio.

La coppia

Il ceo di Amazon, dallo scorso anno uomo più ricco del mondo, aveva sposato MacKenzie Tuttle nel 1993, sei mesi dopo il primo appuntamento. I due, ricorda il Corriere, si erano incontrati per la prima volta a New York nel '92 quando lui era vicepresidente dell’hedge fund De Shaw & Co. e lei in cerca di lavoro. La coppia ha avuto quattro figli e ha continuato a vivere una vita normale. In un’intervista a Vogue del 2013, la donna aveva parlato delle differenze fra lei e Bezos: "personalità in contrasto che si completano".


Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto