Premio Mia Martini 2023, conclusa la prima finale. L'omaggio di Antonino alla grande Mia a Bagnara Calabra

ott 11, 2023 0 comments


Si è svolta a Bagnara Calabra la prima delle finali del Premio Mia Martini 2023. Nel corso della serata sono stati assegnati i premi per le sezioni Una voce per MimìEvergreen e Etnosong. Due le giurie, una in piazza e una collegata con Bagnara Calabra attraverso la diretta della serata. Il pubblico attento ha seguito l’evento canoro giunto alla 29^ edizione. Le due giurie erano presiedute: a Bagnara da Antonino e in collegamento dal direttore artistico Franco Fasano.

 

I premi realizzati dall’orafo Michele Affidato sono stati vinti, per la sezione Una Voce per Mimì da UNIKA (prima classificata)Alessandro Colosino (Premio Social).

 

Per la sezione Evergreen i premi sono andati a Luca Breuza (Primo posto)Maryna Shmakova (secondo posto)Andrea Pirro (terzo posto) e Luca Breuza (Premio Social).

 

Per la sezione Etnosong il premio è andato al trio campano Le Ninfe della Tammorra.

 

La serata condotta da Domenico Milani ha visto la partecipazione straordinaria del tenore Francesco Malapena e di Antonino che ha concluso la prima finale della 29^ edizione con un omaggio da brividi alla grande Mia Martini.

 

L’evento è patrocinato da Regione Calabria - PAC piano azione coesione, SIAE, Nuova IMAIE, Comune di Bagnara Calabra, Comune di Cittanova. L’organizzazione è dell’Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra.

 ,eventi 

Dalla Città delle Sirene il Premio, anche quest’anno, si trasferisce per il gran finale al Teatro comunale di Cittanova dove entreranno in scena le giovani promesse  e i big della musica leggera Italiana i prossimi 9 10 e 11 novembre.


Press & Promo- RECmedia comunicazione e promozione 


recmedia comunicazione e promozione 

RECmedia è un marchio di 
RETE 89 SIGMA RADIO S.a.s. di Broglia Filippo & C. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto