Dramma a Cagliari: guardia giurata si ammazza alla mensa universitaria

mag 28, 2015 0 comments
Dramma a Cagliari: guardia giurata si ammazza alla mensa universitaria

http://www.castedduonline.it/cagliari/ismirrionis-sanmichele/23784/dramma-a-cagliari-guardia-giurata-si-ammazza-alla-mensa-universitaria.html

Ancora un drammatico suicidio a Cagliari, e per l'ennesima volta si tratta di una guardia giurata che si è tolta la vita la scorsa notte durante il suo turno di lavoro. L'uomo, un 40enne, si è sparato con la sua pistola di ordinanza. Faceva parte della  "Tiger", società che presta il servizio di vigilanza presso la struttura dell'Ersu. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina all'interno della mensa di via Premuda, nel quartiere di San Michele, che rimarrà chiusa fino a domani.

Si tratta del secondo episodio in pochi mesi, dopo quello della guardia giurata suicidata dietro l'Arena Sant'Elia. "La situazione è allarmante - denuncia il segretario territoriale della Uil, Giovannino Pau - Non conosco i motivi del terribile gesto, ma la cosa certa è che il settore della vigilanza non sta vivendo un bel momento tra stipendi dimezzati, ritardi nei pagamenti e tagli del personale".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto