Morto in gita, parla la mamma: "E' stato spinto giù"

mag 27, 2015 0 comments


http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/morto-in-gita-parla-la-mamma-e-stato-spinto-giu-_2113568-201502a.shtml

L'unica ipotesi è che sia stato spinto giù". Non si danno pace i genitori di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova rinvenuto morto dopo un volo di cinque piani dalla finestra di un albergo di Milano, dov'era in gita con la classe. E affidano la loro disperazione ai microfoni di Tgcom24: "Non penso allo scherzo - continua la madre - Vedo un gesto crudele con un fine ben preciso. Si tratta di trovare chi l'ha fatto e perché".
Non hanno più lacrime i genitori di Domenico che a fatica cercano di trovare una verità dietro all'ancora inspiegabile morte del loro ragazzo: "Non era un tipo che si faceva coinvolgere in bravate - continua la madre - con equilibrismi su cornicioni o davanzali, men che meno al quinto piano. Sarebbe un altro comportamento anomalo che non è assolutamente in linea con il suo modo di essere".
 
Qual è dunque l'idea su quanto accaduto? "Non so cosa pensare: se è uno scherzo, è crudele e disumano messo in atto con l'intenzione di colpire in modo estremamente grave. Probabilmente l'intento era quello di colpire in modo definitivo o quanto meno con delle conseguenze gravissime e irreversibili. L'unica ipotesi è che sia stato spinto giù", risponde la madre.
 
A queste parole fa eco il padre Bruno: "Non riesco a capire perché continua a esserci una versione secondo la quale nessuno era presente, nessuno ha sentito, nessuno ha visto: tutto ciò appare improbabile". E concludono insieme: "Di Domenico ci manca tutto".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto