ZUCKERBERG DIFENDE PETER THIEL: 'BISOGNA RISPETTARE LA DIVERSITA' D'OPINIONE'

ott 23, 2016 0 comments

Risultati immagini per thiel zuckerberg

Di Salvatore Santoru

Alcuni utenti hanno chiesto la rimozione dal consiglio d’amministrazione di Facebook di Peter Thiel a causa delle idee pro-Trump di quest'ultimo.
Come riportato da "EveryEye.it", sulla questione è intervenuto lo stesso amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, che attraverso "un post trapelato (ma a quanto pare poi rimosso)", ha difeso Thiel sostenendo che il suo obiettivo suo e quello del consiglio d’amministrazione da lui presieduto è il sostegno delle diversità.
 Zuckerberg ha anche sostenuto "che non si possono attaccare a prescindere le persone con cui non si è d’accordo, e sostiene che è necessario proteggere anche i diritti delle persone che hanno punti di vista differenti", in tal modo rimarcando la difesa di Thiel nonché la sua distanza dalle sue idee.
Indubbiamente, quella di Zuckerbeg è una presa di posizione corragiosa e positiva, visto che ciò ciò che deve contare nell'ambito lavorativo della Sillicon Valley, così come nella società, non sono i personali orientamenti politici (o di altro tipo) ma la qualità,l'integrità e la bravura della persona.

NOTE: 

(1)http://tech.everyeye.it/notizie/facebook-zuckerberg-difende-peter-thiel-275113.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto