MA TRUMP E' VERAMENTE IL 'CATTIVONE' COME LO DESCRIVONO O E' UN PRODOTTO E OUTSIDER DELLA SOCIETA' E DEL SISTEMA DOMINANTE ?

mar 2, 2017 0 comments
 Risultati immagini per trump

Di Salvatore Santoru

A leggere e sentire le opinioni dominanti dei media mainstream Donald Trump è una sorta di 'Mostro' fiabesco, un vero e proprio 'cattivone' che dovrebbe incuterci paura e terrore.
Trump sarebbe il 'nemico' per antonomasia della nostra 'evoluta società' e un nemico della nostra 'libertà' e del nostro 'progressismo'.
Eppure, ciò per cui è criticato Trump è esattamente ciò che il sistema dominante ci propone.

Insomma,Trump è criticato per essere uno 'stronzo' mega arrogante e che si presenta come poco intelligente ed è incredibilmente furbo e ingannatore e il modello di persona ritenuto 'auspicabile' che il sistema dominante ci propone è ... esattamente quello in modo più subdolo e mascherato,l'elogio dell'uomo e della donna 'super-stronzi' e ingannatori più scaltri che intelligenti,o meglio in un certo senso intelligenti sì, ma a servizio del totale inganno.

Quindi, ben venga Trump a svelare le contraddizioni di questa società e di questo sistema dominante ormai in disuso,sistema che propaganda un mieloso quanto falso e gratuito 'buonismo' e 'pietismo' ma che poi celebra tutt'altro.

Piaccia o non piaccia, Trump questo è:

  • Un simbolo dell'attuale Sistema e delle sue contraddizioni e allo stesso tempo l'Outsider perfetto in questo dato momento...

Che poi, certamente Trump ha una marea di caratteristiche e comportamenti da criticare ma perlomeno è vero e onesto molto più dei tanti apologeti del sistema(a partire da Hollywood)che giocano a fare i "santi buonisti" con gli altri e spesso non proponendo esempi migliori(poi che ci siano una marea di eccezioni è vero, ma questo è un'altro discorso)...

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto