Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

Search This Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

NewsLetter

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

MA TRUMP E' VERAMENTE IL 'CATTIVONE' COME LO DESCRIVONO O E' UN PRODOTTO E OUTSIDER DELLA SOCIETA' E DEL SISTEMA DOMINANTE ?

Share it:
 Risultati immagini per trump

Di Salvatore Santoru

A leggere e sentire le opinioni dominanti dei media mainstream Donald Trump è una sorta di 'Mostro' fiabesco, un vero e proprio 'cattivone' che dovrebbe incuterci paura e terrore.
Trump sarebbe il 'nemico' per antonomasia della nostra 'evoluta società' e un nemico della nostra 'libertà' e del nostro 'progressismo'.
Eppure, ciò per cui è criticato Trump è esattamente ciò che il sistema dominante ci propone.

Insomma,Trump è criticato per essere uno 'stronzo' mega arrogante e che si presenta come poco intelligente ed è incredibilmente furbo e ingannatore e il modello di persona ritenuto 'auspicabile' che il sistema dominante ci propone è ... esattamente quello in modo più subdolo e mascherato,l'elogio dell'uomo e della donna 'super-stronzi' e ingannatori più scaltri che intelligenti,o meglio in un certo senso intelligenti sì, ma a servizio del totale inganno.

Quindi, ben venga Trump a svelare le contraddizioni di questa società e di questo sistema dominante ormai in disuso,sistema che propaganda un mieloso quanto falso e gratuito 'buonismo' e 'pietismo' ma che poi celebra tutt'altro.

Piaccia o non piaccia, Trump questo è:

  • Un simbolo dell'attuale Sistema e delle sue contraddizioni e allo stesso tempo l'Outsider perfetto in questo dato momento...

Che poi, certamente Trump ha una marea di caratteristiche e comportamenti da criticare ma perlomeno è vero e onesto molto più dei tanti apologeti del sistema(a partire da Hollywood)che giocano a fare i "santi buonisti" con gli altri e spesso non proponendo esempi migliori(poi che ci siano una marea di eccezioni è vero, ma questo è un'altro discorso)...
Share it:

Donald Trump

opinioni

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione