LA 'PREVISIONE' DI ATTALI DEL 2006: 'MIGLIAIA E IN SEGUITO MILIONI DI PERSONE ARRIVERANNO DAL TERZO MONDO IN OCCIDENTE E GLI OCCIDENTALI SARANNO SEMPRE PIU' NOMADI'

mag 4, 2017 0 comments

Risultati immagini per EUROPE REFUGEE AFRICANS

Di Salvatore Santoru

Jacques Attali è un economista e banchiere nonché saggista francese,recentemente tornato alla ribalta mediatica per essere stato uno degli "scopritori" di Emmanuel Macron(1).
Attali è anche e sopratutto noto per aver scritto alcuni importanti libri in cui espone delle teorie sul futuro sociale,economico e politico della società occidentale.
In uno di questi libri,"Breve Storia Del Futuro"(2),Attali parla,tra le altre cose,dell'emergenza immigrazione che interessa oggi l'Europa.

Risultati immagini per breve storia del futuro attali

Nel libro,scritto nel 2006,Attali sostiene che masse sempre più numerose di persone venute dal Terzo Mondo cercheranno di raggiungere l'Occidente,USA in testa ma anche l'Europa.
Secondo Attali queste masse di persone saranno sempre più numerose e da migliaia saranno milioni e milioni.
Come riportato in un passaggio del suo libro,ripreso da "Google Books" e riportato su diversi siti web:

" Ever more numerous masses will hurl themselves at the gates of the West. They already number hundreds of thousands every month; that figure will increase to millions, then tens of millions. "


Secondo l'economista e saggista francese nell'Occidente il fenomeno del 'nomadismo' diventerà sempre più frequente e sempre più europei lasceranno il loro paese per diversi motivi(ad esempio,questioni lavorative e sociali-nb)e si arriverà a una situazione in cui più di 10 milioni di persone cambieranno paese ogni anno(4).

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/04/jacques-attali-luomo-ombra-dietro-la.html

(2)https://it.wikipedia.org/wiki/Breve_storia_del_futuro

(3)https://books.google.it

(4)http://www.complottisti.com/nel-2006-attali-previsto-linvasione-delloccidente-parte-del-terzo-mondo-non-perche-un-mago-perche-un-uomo-legato-ai-rothschild/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto