C’È UNA NUOVA DROGA CHE STA RIMPIAZZANDO L’ALCOOL, ECSTASY E MDMA: IL CACAO - CRUDO, PURISSIMO, SI SNIFFA COME LA COCAINA E LA SUA PUREZZA LO RENDE POTENTE, AUMENTA I LIVELLI DI SERATONINA E STIMOLA LE ENDORFINE CREANDO UNA SENSAZIONE DI ESTASI. ED E' LEGALE

Risultati immagini per CACAO sniffare

Sarah Buchanan per “Daily Star

C’è una nuova droga che dà a chi la consuma una certa euforia. La sostanza può essere ingerita, bevuta o sniffata, e sta rimpiazzando l’alcool, ecstasy e MDMA. Risale al 1900 Avanti Cristo ed è molto conosciuta come cibo: si tratta del cacao crudo, purissimo, con cui si fa il burro e il cioccolato.
La gente lo sta consumando per andare fuori di testa. A Berlino, una volta al mese si celebra nella serata “Lucid”, e si sta rapidamente diffondendo nella scena dei club europei.  In quelle serate dedicate non si fornisce alcol, tutto inizia come in un rituale e si invitano artigiani locali e avventurieri culinari per servirlo in frullati e miscugli a base di erbe.

La sua purezza lo rende potente, aumenta i livelli di seratonina e stimola le endorfine creando una sensazione di estasi. Una volta assunto, ci si sentirà felici e rilassati. Non è allucinogeno ma amplifica le esperienze e soprattutto è legale. E’ l’ingrediente preferito del “conscious dance movement”, del movimento che vuole ballare e frequentare club senza  consumare alcol e droghe illegali.

L’agenzia “Morning Gloryville”, specializzata nell’organizzazione di rave da Londra a New York, durante i party adesso offre bibite al cioccolato e pillole di cacao vergine. Il re belga del cioccolato Dominique Persoone ha inventato addirittura uno strumento per sniffare cacao come fosse cocaina. Costa 50 dollari. 

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.