Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

C’È UNA NUOVA DROGA CHE STA RIMPIAZZANDO L’ALCOOL, ECSTASY E MDMA: IL CACAO - CRUDO, PURISSIMO, SI SNIFFA COME LA COCAINA E LA SUA PUREZZA LO RENDE POTENTE, AUMENTA I LIVELLI DI SERATONINA E STIMOLA LE ENDORFINE CREANDO UNA SENSAZIONE DI ESTASI. ED E' LEGALE

Share it:
Risultati immagini per CACAO sniffare

Sarah Buchanan per “Daily Star

C’è una nuova droga che dà a chi la consuma una certa euforia. La sostanza può essere ingerita, bevuta o sniffata, e sta rimpiazzando l’alcool, ecstasy e MDMA. Risale al 1900 Avanti Cristo ed è molto conosciuta come cibo: si tratta del cacao crudo, purissimo, con cui si fa il burro e il cioccolato.
La gente lo sta consumando per andare fuori di testa. A Berlino, una volta al mese si celebra nella serata “Lucid”, e si sta rapidamente diffondendo nella scena dei club europei.  In quelle serate dedicate non si fornisce alcol, tutto inizia come in un rituale e si invitano artigiani locali e avventurieri culinari per servirlo in frullati e miscugli a base di erbe.

La sua purezza lo rende potente, aumenta i livelli di seratonina e stimola le endorfine creando una sensazione di estasi. Una volta assunto, ci si sentirà felici e rilassati. Non è allucinogeno ma amplifica le esperienze e soprattutto è legale. E’ l’ingrediente preferito del “conscious dance movement”, del movimento che vuole ballare e frequentare club senza  consumare alcol e droghe illegali.

L’agenzia “Morning Gloryville”, specializzata nell’organizzazione di rave da Londra a New York, durante i party adesso offre bibite al cioccolato e pillole di cacao vergine. Il re belga del cioccolato Dominique Persoone ha inventato addirittura uno strumento per sniffare cacao come fosse cocaina. Costa 50 dollari. 

Share it:

cacao

droghe

news

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione