C’È UNA NUOVA DROGA CHE STA RIMPIAZZANDO L’ALCOOL, ECSTASY E MDMA: IL CACAO - CRUDO, PURISSIMO, SI SNIFFA COME LA COCAINA E LA SUA PUREZZA LO RENDE POTENTE, AUMENTA I LIVELLI DI SERATONINA E STIMOLA LE ENDORFINE CREANDO UNA SENSAZIONE DI ESTASI. ED E' LEGALE

set 8, 2017 0 comments
Risultati immagini per CACAO sniffare

Sarah Buchanan per “Daily Star

C’è una nuova droga che dà a chi la consuma una certa euforia. La sostanza può essere ingerita, bevuta o sniffata, e sta rimpiazzando l’alcool, ecstasy e MDMA. Risale al 1900 Avanti Cristo ed è molto conosciuta come cibo: si tratta del cacao crudo, purissimo, con cui si fa il burro e il cioccolato.
La gente lo sta consumando per andare fuori di testa. A Berlino, una volta al mese si celebra nella serata “Lucid”, e si sta rapidamente diffondendo nella scena dei club europei.  In quelle serate dedicate non si fornisce alcol, tutto inizia come in un rituale e si invitano artigiani locali e avventurieri culinari per servirlo in frullati e miscugli a base di erbe.

La sua purezza lo rende potente, aumenta i livelli di seratonina e stimola le endorfine creando una sensazione di estasi. Una volta assunto, ci si sentirà felici e rilassati. Non è allucinogeno ma amplifica le esperienze e soprattutto è legale. E’ l’ingrediente preferito del “conscious dance movement”, del movimento che vuole ballare e frequentare club senza  consumare alcol e droghe illegali.

L’agenzia “Morning Gloryville”, specializzata nell’organizzazione di rave da Londra a New York, durante i party adesso offre bibite al cioccolato e pillole di cacao vergine. Il re belga del cioccolato Dominique Persoone ha inventato addirittura uno strumento per sniffare cacao come fosse cocaina. Costa 50 dollari. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto