Il creatore de "I Griffin" in una puntata del 2005 aveva già accusato Kevin Spacey? Una clip lo dimostrerebbe

ott 30, 2017 0 comments

Risultati immagini per Harvey Weinstein
Di Renato Paone
Nelle ore successive allo scoppio del nuovo scandalo di molestie che vede coinvolto l'attore Kevin Spacey, accusato dall'attore Anthony Rapp, sui social è apparsa una clip risalente al 2005 tratta dalla famosa serie animata de "I Griffin", in cui il piccolo Stewie corre nudo per un centro commerciale gridando "Aiuto! Sono scappato dalla cantina di Kevin Spacey, aiuto!".
Una clip che ha suscitato più di una perplessità, visto che Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, già nel 2013, quindi in tempi ancora non sospetti, aveva annunciato durante le nomination agli Oscar per la miglior attrice non protagonista: "Adesso non dovrete più fingere di essere attratte da Harvey Weinstein", scherzando con ironia, come nel suo stile, su quelle che all'epoca erano considerate solo voci, ma che alcuni degli addetti ai lavori sapevano essere vere. E MacFarlane, già all'epoca, aveva dimostrato di sapere molto più di quello che dava a vedere.

Lo stesso creatore dei Griffin, appena qualche giorno fa, ha postato su Twitter la testimonianza di una sua amica e attrice, Jessica Barth, ammettendo di essere a conoscenza di quanto fossero vere quelle voci su Weinstein. La testimonianza della Barth aveva suscitato in lui rabbia e rancore, tanto da portarlo a scagliarsi contro Weinstein davanti alle telecamere di tutto il mondo: "Non c'è niente di più aberrante e indifendibile di un abuso di potere del genere. Rispetto e applaudo la mia amica Jessica e le altre che stanno condividendo le loro storie, campionesse della verità", ha scritto sul suo account Twitter.
Ora gli utenti si chiedono se ci sia un collegamento tra quanto dichiarato da Rapp, che ha detto di essere stato avvicinato con un "comportamento inappropriato" da Spacey quando aveva solo 14 anni, e la clip dei Griffin risalente al 2005. In molti si chiedono se quanto ammesso da Rapp nelle ultime ore non fosse, per alcuni, non solo una voce di corridoio, ma una delle tante verità nascoste di Hollywood.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto