J-Ax e Rovazzi, Ilary Blasi e Totti: tutti i grandi assenti alle nozze dei Ferragnez

set 2, 2018 0 comments
INSTAGRAM
Difficile credere che qualcuno abbia rinunciato volontariamente a presenziare all'evento dell'anno, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Eppure alla festa organizzata nella Val di Noto, in Sicilia, ci sono stati dei grandi assenti: oltre a Fabio Rovazzi, ex amico del rapper, che non era stato invitato, è mancato anche J-Ax, il quale è stato probabilmente invitato, ma ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay. Tra Fedez e l'ex cantante degli Articolo 31 non sembra correre buon sangue. In ogni caso, Rovazzi e J-Ax sono stati fotografati insieme, proprio nella stessa serata in cui, a km di distanza, i Ferragnez festeggiavano in allegria: che il loro fosse un messaggio?
Ma non sono stati gli unici a perdersi la festa: assenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti. La Blasi aveva fatto una specie di "autoinvito" durante un'intervista e la coppia Ferragni-Fedez si era subito affrettata ad invitarla insieme alla sua famiglia. Una gentilezza inutile, però, dato che comunque i Totti non si sono presentati.
Non pervenuta Paris Hilton, la cui presenza era attesissima: molti già pregustavano le sue storie o i suoi post all'insegna della sobrietà, invece la ricca ereditiera non si è presentata. Assenti anche Bianca Balti, Martin Garrix, i Dark Polo Gang, Dua Lipa, cantante amica di Chiara, impegnata in un festival a Dublino.

Tra gli assenti "giustificati", Mika il quale si è detto molto dispiaciuto di non poter partecipare, ma ha ringraziato pubblicamente Fedez per avergli raccontato in anteprima tutte le sorprese che i promessi sposi avevano in serbo per la serata. "Quanto vorrei essere lì!- ha scritto- "E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino" E Fedez ha risposto: "Tvb amico Mika". Anche Max Pezzali non ha potuto partecipare e la sua compagna, Debora Pelamatti, ha postato l'invito pop-up su Instagram scrivendo: "Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare". Ha poi aggiunto i migliori auguri da parte di entrambi: "Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità. Grazie infinite di averci pensati".




Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto