Noto blindata per le nozze Ferragni-Fedez e tra poche ore l’attesa festa vip

set 1, 2018 0 comments
Risultati immagini per chiara ferragni cannes 2018

Di Emanuela Minucci

Il social wedding a cui mancano 24 ore, protagonisti l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez diventerà un film. Canali di distribuzione, neanche a chiederlo, saranno i social. Pubblico previsto: dai 18 milioni di persone in su, followers più, followers meno. Ecco spiegata l’atmosfera da zona rossa del G7 qui a Noto alla vigilia delle nozze.  
utto è blindato, dalle austere mura del Palazzo Nicolaci, che stasera a partire dalla 18 ospiterà la festa di vigilia del matrimonio più atteso dell’anno: nel magnifico salone da ballo, dominato dagli affreschi che celebrano Apollo si incontreranno con un flute di Dom Perignon in mano campioni della mondanità con Paris Hilton, J-Ax, Bianca Balti, Manuel Agnelli, Mika, Ilary Di Blasi con Totti, Mara Maionchi e decine di you tuber dal nome impronunciabile, e altri very important people. E domani alle 18, l’ora in cui in questa fetta di Sicilia del Sud il caldo diventa più addomesticabile, tutti alla Dimora delle Balze, una delizia in stile saraceno, incastonata fra ulivi e fichi d’India a 36 km da Noto. 


Dentro, si celebreranno le nozze più patinate e condivise dell’anno, con Chiara, la regina delle Barbie - gliene hanno,non dimentichiamo, dedicata una vera avvolta in una nuvola firmata Dior, e Fedez, in abito Versace, con tanto di gemelli che occhieggiano sopra un mare di tatuaggi. Ormai si sa, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, ha sciolto la riserva, sarà lui a fare dire sì ai “Ferragnez”. I testimoni della sposa saranno le sorelle Valentina e Francesca.  


La Dimora delle Balze é stata trasformata in un luna park da fiaba, esattamente come si intuiva dalle partecipazioni po-up inviate agli invitati: ruota panoramica, e mille altre attrazioni divertiranno i 200 invitati dopo la cena. Insomma il Ferragnez weekend da sogno sta cominciando, le strade dello scrigno Barocco stanno per essere blindate in vista della festa, e sul tavolo del sindaco è pronto il regalo per gli sposi, una pubblicazione rara sul Barocco di Noto. E Leone? C’è chi giura che indosserà un minismoking Versace anche lui, come il papà. Speriamo possa metter qualcosa di più fresco e baby-friendly. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto