Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Parma. La Roma risorge contro il Frosinone

Di Marco Gentile Dopo l'anticipo di ieri sera che ha visto la vittoria dell 'Inter,  per 2-1, in casa contro la Fiorentina, l...



Di Marco Gentile
Dopo l'anticipo di ieri sera che ha visto la vittoria dell'Inter, per 2-1, in casa contro la Fiorentina, la sesta giornata di Serie A è proseguita oggi alle ore 19 con la sfida tra l'Udinese di Velazquez e la Lazio di Simone Inzaghi vinta dai biancocelesti per 2-1 grazie alle reti di Acerbi e Correa.
Alle 21 si sono giocate altre sei partite con la Juventus di Allegri che ha vinto per 2-0 contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Il Napoli di Ancelotti ha invece regolato per 3-0 il Parma di D'Aversa grazie ai gol di Insigne e alla doppietta di Mertens.
La Roma di Eusebio Di Francesco esce parzialmente dalle sabbie mobili battendo con un netto 4-0 nel derby il Frosinone di Longo grazie ai gol di Under, Pastore, El Shaarawy e Kolarov. Il Genoa di Ballardini batte per 2-0 grazie a Piatek, sempre più capocannoniere della Serie A, e Pandev. Finiscono invece 0-0 i match tra Atalanta-Torino e Cagliari-Sampdoria con Kownacki che al 92' si è fatto parare un rigore da Cragno. Domani alle 19 la Spal di Semplici se la vedrà contro il Sassuolo alle 19, mentre alle 21 Empoli-Milanchiuderà la sesta giornata di Serie A.
LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 18, NAPOLI 15, LAZIO 12, INTER, FIORENTINA E SASSUOLO* 10, GENOA* E SPAL 9, ROMA, UDINESE E SAMPDORIA 8, PARMA 7, ATALANTA, CAGLIARI E TORINO 6, MILAN** 5, EMPOLI* E BOLOGNA 4, FROSINONE*1, CHIEVO VERONA -1
**DUE PARTITE IN MENO
*UNA PARTITA IN MENO

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ALTRI ARTICOLI