Sfere di luce sui cieli di Roma, decine di segnalazioni di Ufo

set 26, 2018 0 comments

Risultati immagini per sfere di luce

Roma, sfere di luce danzano tra le nuvole, decine di segnalazioni


Di Federico Garau

Avvistamento di luci sospette sopra i cieli di Roma, individuate tra le nuvole da decine e decine di persone che, allarmate, hanno segnalato l’accaduto intasando i centralini del 112.

Numerosi i testimoni del fenomeno i quali, col naso all’insù nel tentativo di catturare le immagini di un Ufo, hanno scattato foto o realizzato filmati poi diffusi in rete. Nessuna spiegazione ufficiale dell’avvenimento, cosa che ha fatto crescere ancora di più l’attenzione su quanto accaduto. Secondo i più scettici, la spiegazione potrebbe essere quella di una rifrazione verso il basso delle luci utilizzate durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip.
Quel che è certo è che ad assistere all’evento siano stati osservatori collocati nella zona compresa tra Anagnina, Vigna Murata e Cecchignola. Le prime segnalazioni si sono registrate intorno alla mezzanotte, e lo strano fenomeno è andato avanti per oltre un’ora.
“In cielo, sopra le nuvole ho visto tre sagome che roteavano in circolo. Ma da terra non c'era nessun fascio di luce che partiva”. Questa la testimonianza riportata da una testimone sulle pagine de “Il Messaggero”, secondo la quale, pertanto, l’illuminazione proveniva dall’alto e si poteva intravedere da terra attraverso la coltre di nubi. Per alcuni sarebbe dunque evidente il fatto che queste luci di oscura provenienza, siano state prodotte da un qualcosa che stava aldilà delle nuvole, piuttosto che essere il risultato di un semplice effetto di rifrazione.
L’avvistamento dei tre globi di luce è diventato in breve tempo virale in rete, dove si sono ritrovati testimoni che hanno condiviso impressioni, teorie ed immagini catturate.
La zona in questione non è comunque nuova a situazioni del genere, essendo proprio di fine agosto l’ultima di una lunga serie di segnalazioni, in quel caso effettuata nella zona di Pratica di Mare (Roma).

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto