LE PAROLE DELLA SETTIMANA, GRAMELLINI: 'Mi sono scusato con Fusaro per la caduta del collegamento'. Il filosofo:' Lo ringrazio per la sua risposta, ma per quale ragione ciò è accaduto?

ott 16, 2018 0 comments

Risultati immagini per FUSARO GRAMELLINI

Di Salvatore Santoru

Recentemente il noto filosofo Diego Fusaro è stato protagonista di un breve intervento durante il programma 'Le parole della settimana', in onda su Rai 3. Come sostenuto poc'anzi, l'intervento di Fusaro è stato alquanto breve in quanto è saltato il collegamento Skype.

 Secondo Fusaro non si sarebbe trattato di una semplice interruzione ma di un tentativo di 'censura soft'(1). A seguito delle polemiche, il conduttore Massimo Gramellini si è scusato dell'interruzione sulla sua pagina Facebook e ha scritto che non hanno cercato di ripristinare il servizio in quanto erano in ritardo di otto minuti sulla scaletta.


Inoltre, Gramellini ha sostenuto che il dialogo che si stava svolgendo tra Fusaro e Mentana era alquanto stimolante e ha rivelato di aver telefonato allo stesso filosofo.
Dal canto suo Fusaro ha risposto ringraziando il giornalista per le sue risposte e la chiamata e, inoltre, ha affermato che il collegamento 'è stato fatto sfumare' non certamente da Gramellini o da Enrico Mentana e si è chiesto il perché di ciò(2).

NOTE:

(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/10/rai-diego-fusaro-mi-hanno-censurato_14.html

(2) https://www.diegofusaro.com/la-mia-risposta-alla-reazione-massimo-gramellini/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto