La Cassazione: Elena Perotti potrà vedere i suoi figli. La giovane(ora libera per motivi di salute) fu condannata ai domiciliari per le accuse di stalking e l'aggressione con l'acido all'ex

gen 30, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Elena Perotti potrà tornare a vedere i suoi figli. Lo ha deciso la Cassazione che, riporta 'Brescia Sette Giorni', ha dichiarato improcedibile l’adottabilità della bambina. Ora, sempre stando all'articolo della testata giornalistica, la Perotti e la sua avvocata Maria Cristina Tramacere stanno aspettando che venga fissata la data relativa all’udienza per il primogenito Gabriel. 

Grazie alla sentenza della Cassazione, riporta il Giorno, la giovane donna avrà la potestà genitoriale della figlioletta secondogenita Rebecca, bambina nata nel gennaio del 2016 e il cui padre è un uomo che la ragazza ha conosciuto nella comunità dove stava trascorrendo i domiciliari.

A settembre Perotti, che ora è libera per motivi di salute, dovrà affrontare il secondo grado del processo in cui è imputata e che riguarda gli episodi di stalking da lei perpetrati nei confronti del suo ex compagno William Pezzullo, il quale è stato anche aggredito con l'acido il 19 settembre del 2012.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto