Fioramonti e i post contro polizia ed esponenti del governo Berlusconi: il centrodestra chiede le dimissioni

ott 3, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Un recente articolo del Giornale ha fatto venire alla luce alcuni vecchi post dell'attuale ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti, pubblicati sul noto social network Facebook(1).
In essi si criticava l'operato delle forze dell'ordine e, riporta Alessandro Giuliani su "Tecniche della Scuola", anche Berlusconi e alcuni esponenti del suo governo come Ferrara, Brunetta e la Santanché(2).
Il centrodestra chiede le dimissioni
A seguito della scoperta del 'caso Fioramonti', il centrodestra ha chiesto le dimissioni. I post del politico pentastellato sono stati particolarmente criticati da parte di alcuni esponenti di Fratelli D'Italia e della Lega e di Forza D'Italia.
Stando a quanto riporta il Giornale, la presidente dei deputati di Forza Italia Mariastella Gelmini ha affermato che: "Chi disprezza le forze dell'ordine, vaneggia e svilisce i componenti Parlamento non può ricoprire certi ruoli. Fioramonti si dimetta da ministro. Compia un gesto di coraggio e coerenza. Non esistono alternative".
Andando nei particolari, la leader di Fdi Giorgia Meloni è stata la prima politica a richiedere le dimissioni immediate dell'attuale ministro dell'Istruzione.
La Santanchè: 'Contro di me violenza inaudita, mi auguro che tutte le donne si facciano sentire'
Anche Daniela Santanchè ha commentato i vecchi attacchi di Fioravanti. Più specificatamente e stando a quanto riportato dal già citato articolo di "Tecniche Della Scuola", la politica di Fratelli D'Italia ha detto all'Adnkronos di augurarsi che tutte le donne impegnate in politica facciano sentire la loro voce.
Entrando nei dettagli, la politica di centrodestra si è augurata che anche le esponenti del PD e dei 5 Stelle condannino duramente i post del ministro grillino e ha sostenuto che contro di lei c'è stata una violenza inaudita.
NOTE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto