Chef Rubio fa chiarezza: “Interrompo Camionisti in trattoria, mancano serenità e motivazioni”

nov 10, 2019 0 comments

Di Eleonora D'Amore

Chef Rubio fa chiarezza rispetto alle voci circolate intorno all'interruzione dei suoi rapporti con Discovery e di conseguenza del suo programma di punta, Camionisti in trattoria. Lo chef interviene su Instagram e spiega che ha voluto fermarsi con la trasmissione perché ‘mancano serenità e motivazioni, farlo solo per gli ascolti non è mai stata una mia peculiarità". Attraverso una serie di stories su Instagram, Gabriele Rubini ha spiegato quali fossero le reali motivazioni e le verità che si celavano dietro quel susseguirsi di voci e provocazioni dell'ultima ora.

I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in trattoria sono molteplici e non starò qui a motivarli, visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi. Di certo, posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto. Continuare a girare per gli ascolti non è mai stata e mai sarà una mia peculiarità e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancora più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione. La cosa sarebbe ricaduta sia sul prodotto che sulla mia incredibile troupe. Loro meritano solo il massimo e io quel massimo non avrei più potuto garantirlo.

La risposta a chi non lo considera un valido chef

Un pensiero, poi, ai detrattori, a coloro che continuando ad affollare i social network di commenti sgradevoli sulla professionalità di Chef Rubio, del quale in generale si contesta prevalentemente proprio l'appellativo di chef. A chi nel corso degli anni continua a dirgli che non merita di stare nella rosa degli esperti di cucina del mondo televisivo, ha risposto:

A loro devo tanto e per loro sarò sempre il tifo. Al mio sostituto invece non posso che fare un grosso in bocca al lupo e augurargli il meglio. Divertitevi sul set così che da casa si possa fare lo stesso. Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciotta che scrivono di me: da 6 anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non me c’avete visto e mai me ce vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire ‘No Grazie’. Queste scelte mi hanno fatto rinunciare a na fracca de soldi (che sinceramente m’avrebbero fatto pure comodo) ma al contrario vostro me posso guarda ogni giorno allo specchio senza sputammenfaccia, quindi quando parlare di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di merda. Ah, quando non mi vedrete più in tv, sarà solo perché l’avrò voluto io e non il vostro Dio.


FONTE E ARTICOLO COMPLETO: https://tv.fanpage.it/chef-rubio-fa-chiarezza-interrompo-camionisti-in-trattoria-mancano-serenita-e-motivazioni/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FOTO: https://tv.fanpage.it

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto