RUSSIAGATE-ESCLUSIVA ADNKRONOS, parla l'avvocato Roh: 'Mifsud si nascondeva'

nov 10, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Possibili novità sul Russiagate e lo 'Spygate' italiano. 
Recentemente l'inviato dell'Adnkronos Marco Liconti ha realizzato un'indagine basata sull'intervista ai vertici della Link University e a Stephan Roh, un avvocato svizzero che dal maggio del 2018 ha ricevuto dal professore maltese Joseph Mifsud il "mandato" a rappresentarlo nell'ambito dell'indagine sul Russiagate(1).
Entrando nei dettagli, durante l'intervista il 'misterioso' avvocato ha affermato che Mifsud è molto probabilmente vivo e che si nasconderebbe per paura di essere eliminato.
Stando a Rohn Mifsud potrebbe compromettere l'indagine di Robert Mueller contro Donald Trump e, inoltre, ha confermato il fatto che è stato lui a consegnare a John Durham, (il procuratore incaricato dall'attorney general William Barr sull'indagine sul Russiagate) il nastro contenente una 'deposizione' dello stesso Joseph Mifsud.
 Nell'inchiesta dell'Adnkronos si parla anche del fatto che il legale svizzero risulterebbe al vertice della ILS Energy, della IILS Publishing e dello Studio legale Roh e tra i suoi investimenti ci sarebbero anche quelli legati all'ambito universitario.
 Proprio nella Link Campus University Roh sarebbe socio al 5% della società di gestione dell'università, la Global Education Management srl, e secondo i vertici della Link sarebbe interessato a a sollevare 'un polverone' con la finalità di conquistare la gestione dello stesso ateneo romano fondato da Vincenzo Scotti. 
NOTA:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto