Chef Rubio messo alla porta da Discovery Channel? L’indiscrezione scatena la tempesta sui social

nov 10, 2019 0 comments


Chef Rubio licenziato da Discovery Channel? È l’indiscrezione che da ore sta rimbalzando sui social network, ma che resta – al momento – una voce non confermata, né dal diretto interessato, né dalla società.
La voce però basta per scatenare la tempesta sul cuoco appassionato di street food. Perché Chef Rubio, alias Gabriele Rubini, nel tempo ha raccolto intorno a sé molte simpatie e altrettante antipatie dovute alle sue posizioni in materia di migranti, piuttosto che la sua ostilità verso Matteo Salvini, ribadita in più occasioni.
E sebbene Chef Rubio sia protagonista di alcuni dei programmi più seguiti di Discovery (basti pensare a Unti e Bisunti, o a Camionisti in trattoria), secondo il blogger Dominque Antognoni, esperto di programmi televisivi e di enogastronomia, lo chef sarebbe stato accompagnato alla porta e sostituito. 
«Il figuro nella foto (Chef Rubio, ndr) – si legge sul blog di Dominique Antognoni– aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro le migliori fortune, ma anche no».
Un’indiscrezione dai toni fortemente velenosi che tuttavia, al momento, non ha trovato riscontro né conferme né da parte di Chef Rubio, né da parte di Discovery Channel, ma che sta alimentando un’animatissima discussione sui social tra chi difende Rubini e chi esulta per il suo licenziamento. 
Una voce che rimbalza velocemente da un social all’altro e che potrà essere fermata solo dalle dichiarazioni ufficiali di Chef Rubio o del canale Discovery Channel.


cacciato da un programma sulla cucina a causa delle sue idee, condivisibili o meno sullo stato di Israele. Un atto gravissimo!!! Ancor più grave leggere post di soddisfazione per tutto ciò da persone che non si rendono conto. Se non lo amate, avete il telecomando.

Visualizza altri Tweet di mauro tavoloni

Adesso si capisce perché è una settimana che non ammorba Twitter con i suoi deliri di onnipotenza.
Il karma esiste per tutti, anche per chi si crede un Dio.

16 utenti ne stanno parlando

I suoi programmi mi piacevano, erano originali e non è vero che non sappia cucinare. Non mi piace infierire, nonostante mi abbia dato ban, in modo poco democratico.E' andato oltre, si può criticare e dissentire, ma in modo più civile.

Visualizza altri Tweet di Sere Dominici

Uno chef deve fare lo chef.
Se rompe le palle ai politici, deve fare l'opinionista.
Ma se uno non è né chef e nè opinionista, e fa tutte e due contemporaneamente, rimane senza programma e come opinionista...si attacca al tram. 😁 vai a nasconderti! 🤣

93 utenti ne stanno parlando


Mi chiedo, costantemente delusa, come si faccia a gioire per la perdita del lavoro di una persona. Mi chiedo come mai ogni giorno la mia società sia cosi diversa da "l'essere umano".
Ogni giorno ho la stessa risposta. Infelici e tristi. Purtroppo.

36 utenti ne stanno parlando

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto