Burger King offre un lavoro part time al principe Harry

gen 15, 2020 0 comments

Di Niccolò Di Francesco

Burger King, nota catena di fast food statunitense, ha deciso di sfruttare l’eco mediatica sulle vicende della famiglia reale britannica offrendo un lavoro part time al principe Harry.
La catena, infatti, ha dato il via a una campagna di marketing, divenuta virale su Twitter, scrivendo sul proprio account ufficiale: “Harry, questa famiglia reale ti può offrire un lavoro part time”.
Il tweet ha scatenato i follower che hanno iniziato a commentare divertiti la proposta di lavoro.
Tra i commenti, sono spuntati anche diversi fotomontaggi che ritraggono il principe Harry mentre prepara un Whopper, uno dei panini più famosi offerti da Burger King.
L’offerta di lavoro da parte della catena di fast food arriva dopo il desiderio espresso dai duchi di Sussex di diventare indipendenti dalla famiglia reale britannica a livello finanziario, rinunciando, così, al loro ruolo di “membri senior”.Una delle domande più ricorrenti dopo la diffusione della notizia è stata proprio su quale lavoro intraprenderanno Harry e Meghan dopo la rinuncia al loro titolo reale.
Tra le ipotesi che sono circolate con più insistenza c’è quella di sfruttare la loro immagine per pubblicare libri, realizzare documentari e rilasciare interviste esclusive continuando allo stesso tempo la loro attività di filantropi.Se le cose dovessero andare male, tuttavia, per Harry da oggi c’è anche un’opportunità in più: un lavoro part time da Burger King.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto