Breaking News

3/breakingnews/random

Why Not Loser- "Andrà Tutto Bene" è il nuovo singolo

Nessun commento

ANDRA' TUTTO BENE E' IL NUOVO SINGOLO DEI 
WHY NOT LOSER

"Andrà Tutto Bene" nuovo singolo dei Why Not Loser, è un breve brano homemade scritto e realizzato in occasione della "quarantena" da Covid 19.
"Abbiamo deciso di scrivere questo pezzo per prendere una posizione riguardo a tutto ciò che sta accadendo in queste ultime settimane attorno a tutti noi.
Questo mondo e le persone che lo popolano si sono trasformate e per via della paura, accettare passivamente qualunque provvedimento, compresa la soppressione totale di qualunque forma di libertà.
Accettare e in alcuni casi evocare tali privazioni.
Non siamo mai stati una band politica anzi, ne abbiamo sempre preso le distanze, ma in questo periodo storico ci sentiamo in dovere di dire la nostra, forti di mandare un messaggio condiviso da tantissime persone, ma sicuramente non dai mass media o da chi ci governa.
Il nostro “Andrà Tutto Bene” è da leggersi  in chiave totalmente ironica, come si può ben capire dal testo della canzone."

Per la realizzazione del videoclip che accompagna la canzone la band si è affidata all'aiuto di Paolo Pandin.

 

Why Not Loser sono una band Punk-Rock, nata nel Gennaio del 2008 nei dintorni di Treviso.
Solo sei mesi dopo, nel Giugno 2008 registrano "Loser Punk" il loro primo demo. A Gennaio 2009 entrano in sala di registrazione presso il Living Room Studio di Mantova per dar vita al loro primo album dal titolo "Born To Be A Loser", che esce ufficialmente nei negozi in Aprile per l'etichetta indipendente Oxygenate Production. Nell'album è presente la canzone "Non Cambierà" che vede la collaborazione con Ettore e Stefano delle Cattive Abitudini, ex Peter Punk.
I riscontri da parte della critica sono positivi e l'album riceve buone recensioni da riviste come Rock Sound, Rumore, Rock Teen e su diverse webzine italiane ed estere. La band inizia così a condividere il palco con gruppi storici della scena italiana, come Linea 77, Pornoriviste, Punkreas, Los Fastidios, The Fire, Cattive Abitudini, Marsh Mallows, Moravagine e molti altri.
Dopo due anni di live in tutta Italia e un tour in Austria e Germania, la band nel Gennaio 2011 torna in studio presso il Rocker Studio a Sesto San Giovanni (MI), per registrare il secondo album "4 Mistakes", prodotto da Oliviero 'Olly' Riva che, oltre a seguire e registrare la band in studio, partecipa all'arrangiamento dei brani.
Nel 2012 la band da un "arrivederci" alla scena musicale ma, nel 2017 torna in studio presso Artesonika di Pordenone per registrare nuovi pezzi e preparare nuovi live.
Così, nel Luglio 2018 esce il loro primo nuovo singolo dal titolo "Reunion" accompagnato dal rispettivo video.  
Circa un anno dopo, lavorando alla colonna sonora del film indipendente “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” nasce invece il singolo “I’ve Got”, di cui viene girato un videoclip ufficiale dal promettente regista dello stesso lungometraggio, Paolo Pandin.
La canzone, inoltre, fa vincere al film tra i vari premi, anche il “Best Original Music” all'Apulia Web Fest.
Settembre 2019 è il mese della rinascita: dopo un cambio di chitarrista, escono i singoli Insane Spaceman, cover del celebre brano dei Babylon Zoo.
I Why Not Loser sono ufficialmente sponsorizzati ATTICUS CLOTHING.

Link al Video: https://www.youtube.com/watch?v=E-qRepPIJXE&feature=youtu.be

Nessun commento

Posta un commento

Partecipa alla discussione

NEWS, SITI CONSIGLIATI & BLOGROLL

VISUALIZZAZIONI TOTALI

Follow by Email

Contact Me

Nome

Email *

Messaggio *