Follow the Noise Mixtape: da oggi in tutti gli store il primo mixtape della Community Indieffusione

feb 5, 2021 0 comments

 

“Follow the Noise Mixtape”

Da oggi 29 gennaio in tutti gli store digitali, il primo Mixtape della Community Indieffusione nato dalla collaborazione dei rapper
Crotti BYarko Juanito Vibez.


La release è accompagnata in radio dal singolo "Abbracci".
 

ASCOLTA IL MIXTAPE

Da un'idea nata all'interno della Community Indieffusione, i 4 brani inediti che compongono il “Follow the Noise Mixtape” (Noise Symphony/Pirames International) hanno iniziato a prendere forma attraverso la collaborazione tra i rapper Crotti B (Milano), Yarko e Juanito Vibez (Trieste) che - anche non conoscendosi ancora personalmente - hanno trovato il modo di ritrovarsi in un collettivo nato con l’intento di riportare la musica al centro in questo strano periodo caratterizzato da una pandemia mondiale. 4 tracce realizzate in una versione appositamente rough mix, cruda ma brillante.
 

Dopo un anno che molti definiscono “da dimenticare” e in cui la musica dal vivo si è fermata, questi 3 artisti sono comunque riusciti a trovare il modo di mettere a fuoco i loro percorsi grazie alla Community Indieffusione dell’etichetta romana Noise Symphony nata nel 2018 da un’idea del musicista e produttore Francesco Tosoni e, dal 2020, rivista in una chiave più “social” per continuare a scoprire, dare spazio e promuovere la musica nuova ed emergente che cerca di farsi strada tra le tantissime offerte che ogni giorno popolano l’industria musicale italiana. 

Brani nei quali ognuno di loro ha integrato il suo stile, scritto di getto barre e buttato giù rime, inciso una strofa e un ritornello martellante e cucito sopra dei beat portando il proprio valore aggiunto e il proprio carattere nel segno dell’amore per la musica e della condivisione.

FOLLOW THE NOISE MIXTAPE - TRACKLIST:

 

1- “Abbracci” - Crotti B, Juanito Vibez - Prod. Promo L’Inverso 

2- “Vaffanculo” - Crotti B, Yarko - Prod. Promo L’Inverso

3- “Incubi” - Yarko, Juan - Prod. Promo L’Inverso

4- “Back In B” - Crotti B, Juan, Yarko - Prod. Nezi

CROTTI B 

Cristian Cavalli, in arte CROTTI B, racconta nel suo primo singolo “Clerville” (Noise Symphony/Indieffusione) uscito il 27 novembre 2020 di quanto sia difficile avere la nomea del tipo rude. Nella città di Milano si sente osservato speciale, come il classico elemento che se non fa strada con la musica la sua fine sarà proprio la strada stessa e il suo futuro sarà simile a quello di Diabolik, ma con meno successo.

 

YARKO

Un linguaggio esplicito e senza filtri e la capacità di trovare la giusta miscela tra provocazione e ironia. Sono questi gli elementi che caratterizzano lo stile di Yarko. “Malessere”, uscita l’1 maggio 2020 (Noise Symphony/Indieffusione) è scritta sopra ad un beat martellante che si pianta in testa nascondendo il disagio generato dalla realtà circostante nel momento in cui non si comprende e non si viene compresi da chi ci circonda all’interno del nostro stesso ambiente.

JUANITO VIBEZ

Giovane rapper colombiano con base a Trieste, Juanito Vibez entra in contatto con l’etichetta Noise Symphony tramite la piattaforma Indieffusione. Con loro inizia una collaborazione che lo porterà, nel 2021, alla release del suo primo singolo in cui confluiranno tradizione latin-pop, rap e trap.

Promozione Radio/Stampa:

Adila Salah - Noise Symphony/Indieffusione

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto