Frank Meta, è USCITO il nuovo brano "I MIEI SLATT"

apr 13, 2021 0 comments


"I MIEI SLATT" è il nuovo brano di Frank Meta, dal 9 aprile 2021 disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano rap bello potente su di un beat che rimane perfettamente nella testa dell'ascoltatore.


"I miei slatt" parla di amicizia, e più precisamente di quegli amici che sono diventati ormai compagni di vita per Frank Meta. L'artista si rivolge nel brano a quegli amici che sono partiti da zero insieme a lui, quando da ragazzini avevano un sogno, quello di fare musica e di farsi ascoltare da quante più persone possibili.

Biografia

Francesco Meta, in arte Frank Meta, nasce a Cassino (FR) il 19 maggio del 1993. Frank ricorda perfettamente il momento in cui si è avvicinato alla musica: quando era ragazzino, nel giorno del suo onomastico (il 4 ottobre), gli viene regalata una chitarra elettrica. Il feeling con lo strumento fu immediato e Frank venne così catapultato nel mondo musicale.
 
Nel 2006 inizia a formare i primi gruppi musicali, spaziando in vari generi musicali, dal rock al metal. Crescendo i gusti e le influenze musicali cambiano, e dopo tante delusioni decide di fare propria la musica d’autore, intraprendendo il percorso di cantante nel 2012.
 
Nel 2015 inizia ad avvicinarsi al rap e decide di buttarsi nell’autoproduzione, che inizia a percorrere seriamente solo nel 2017, affinando la tecnica negli gli anni.
 
Dal 2017 in poi, Frank si dedica principalmente sull’aspetto autorale e come producer, lavorando con alcuni autori di Warner e Universal e per Mogol. Nel 2019 produce alcuni artisti della sua cittadina riscuotendo notevole successo: più di 5 mln di views con Lebo e Petrux, tra streams e views su Youtube/Spotify.
 
Lavora tramite questi suoi “prodotti” con Visory Records, label indipendente che esplode in quell’anno grazie all’artista Random. Nel 2020 si trasferisce a Milano per sviluppare ancora di più le sue potenzialità e per risorgere come artista soprattutto, nella città che tanto ha sognato. Produce Alessio Bernabei e inizia la collaborazione anche con la rapper Comagatte, sempre in qualità di produttore. Pubblica Dobermann e Gas, i suoi ultimi singoli da indipendente.
 
Dopo la pubblicazione del singolo “Gas”, arriva il 9 aprile 2021 il nuovo brano “I miei slatt”.
 
 

SEGUI FRANK META SU:

INSTAGRAM
YOUTUBE
SPOTIFY

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ufficio Stampa: Claudia Pasquini

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto