La tempesta che investe la monarchia britannica non accenna a placarsi. Le nuove rivelazioni degli Epstein Files riportano al centro della scena il principe Andrea e questa volta l’onda d’urto arriva fino al trono.
Re Carlo contestato per Andrea sul caso Epstein
Non è più solo un sussurro nei corridoi di palazzo, ma un grido nelle strade della provincia inglese. Re Carlo e la Regina Camilla tentano un bagno di folla nelle contee, ma l’accoglienza è gelida. Cori ostili, spuntano volantini e cartelli con le foto del principe Andrea: “Cosa nascondi?“. E ancora: “Farai indagare tuo fratello?“. Tra gli accusatori, anche gruppi anti monarchici. Re Carlo sceglie la linea del silenzio ma la pressione per un’ulteriore azione contro il fratello non è mai stata così alta.
A scatenare la rabbia pubblica sono le nuove foto e i documenti emersi dagli archivi legati a Jeffrey Epstein: immagini definite “umilianti, disgustose” di Andrea ed email compromettenti. Ci sono perfino testimonianze interne secondo cui parte della servitù reale si sarebbe rifiutata di servire Andrea – già privato dei titoli – dopo le ultime rivelazioni. E poi ci sono le email dell’ex moglie Sarah Ferguson che lodava il defunto finanziere, condannato per abusi sessuali e traffico di minori. Lo chiamava “leggenda“, “fratello“.
FONTE E ARTICOLO COMPLETO: https://www.byoblu.com/2026/02/06/terremoto-epstein-sulla-monarchia-re-carlo-contestato-cosa-nascondi/

Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione