WikiLeaks: come Obama truccò le elezioni

mag 6, 2012 0 comments
Nel 2008 la Campagna di John McCain aveva prove che i democratici avevano truccato le urne in Pennsylvania e Ohio sulla notte delle elezioni, ma McCain scelse di non perseguire le frodi elettorali. Questo secondo le mails interne di Stratfor(servizio di intelligence), pubblicate da WikiLeaks.
In una email inviata il 7 novembre 2008 e intitolata “Insight – Dems & Dirty Tricks ** solo uso interno**,” il vice presidente dell’intelligence Fred Burton scrisse:
1) I “neri democratici” sono stati sorpresi a truccare le urne in Philly e Ohio come riportato la notte delle elezioni e il senatore McCain ha scelto di non combattere.
La questione non è morta all’interno del partito. Ora diventa una questione di sequenza ora su come e quando sarà “utilizzata”.[2]
In una email inviata due giorni precedenti e intitolata “Insight – McCain # 5 ** uso interno solo – Pls non inoltrare **,” Burton scrisse:
Dopo le discussioni con la sua cerchia interna, che spiega il ritardo nel suo discorso, McCain ha deciso di non perseguire le frodi elettorali in PA e Ohio, nonostante il suo staff desiderasse farlo. Ha detto di no. Personalmente riteneva di poter ottenere un’ingiunzione federale per interrompere il processo elettorale. Ma McCain sentì sarebbe dannosa per il nostro paese e non avrebbe fatto bene alla nostra nazione la possibilità di suscitare uno scoppio di violenza per le strade.
Burton è un ex vice capo della divisione di antiterrorismo del dipartimento di stato per il servizio protezione diplomatica (DSS). Il DSS assiste il dipartimento della difesa nel seguente conduce e facendo analisi forense di hard disk sequestrati dal governo degli Stati Uniti in indagini penali in corso.
Stratfor fornisce servizi di intelligence riservate alle grandi società e agenzie governative, tra cui l’US Department of Homeland Security, i Marines statunitensi e la U.S. Defense Intelligence Agency.
WikiLeaks ha pubblicato 973 pezzi di ciò che dice essere una “cache” di 5 milioni di email interne di Stratfor (datata tra il luglio 2004 e dicembre 2011) ottenuta intorno a Natale.
Solitamente i giornali e i media di distrazione di massa sono pieni delle pubblicazioni di Wikileaks, stranamente, stavolta è stato il vuoto assoluto.
In realtà, queste mail sono solo la conferma di una politica americana profondamente oligarchica e bicefala. I due “partiti”, altro non sono che l’espressione esteriore della stessa struttura di potere. Questo è dimostrato, dall’assoluta mancanza di una qualsiasi reale intenzione di vincere, da parte di McCain durante la campagna del 2008: doveva vincere Obama, così aveva deciso il Sistema e così andò. Anche con frodi elettorali.
McCain, da brava espressione del Sistema, doveva recitare la parte dello sparring partner ideale. E così fece.
Oggi, arriva la conferma anche dalla pubblicazione da parte di WikiLeaks delle memorie interne alla campagna del Repubblicano.
Difronte a chiari brogli elettorali, decise di non “agire”. E’ normale, non era quella, la parte che era stato chiamato a recitare.
Al Sistema, serviva una fantoccio nero, da agitare difronte alle minoranze impoverite dallo scoppio della bolla immobiliare. Un feticcio che le tenesse buone, e non disturbasse l’oligarchia la potere.

  1. http://www.businessinsider.com/leaked-stratfor-emails-democrats-tampered-with-2008-election-2012-4
  2. http://wikileaks.org/gifiles/docs/339396_re-insight-the-dems-and-dirty-tricks-internal-use-only-pls.html
Fontehttp://cablogrammi.com
http://coriintempesta.altervista.org/blog/wikileaks-come-obama-trucco-le-elezioni/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto