L'11 settembre 2001 e certe strane " profezie "

mar 15, 2014 0 comments
Di Salvatore Santoru

Nel gioco " Illuminati Card " , prodotto nel 1982 dalla Steve Jackson Games , tra le tante interessanti e inquietanti carte che " ipotizzano " possibili eventi di portata mondiale , una in particolare merita l'attenzione : quella denominata " Terrorist Nuke " in cui vengono raffigurati gli attentati alle Torri Gemelle , avvenuti ben 19 anni dopo .


   

Tralasciando le " Illuminati Card " un'altra curiosa coincidenza accompagna quei tragici eventi , in cui morirono quasi 3000 persone innocenti .

Eh questa è legata alla figura di Michael Jackson, sulla cui morte esistono teorie di matrice "cospirazionista" che ipotizzano un coinvolgimento da parte del governo statunitense e della CIA ( a partire dalla sorella La Toya Jackson e dal fratello Jermaine ) e/o dei cosiddetti "Illuminati", nome con cui i cospirazionisti chiamano l'elitè politica ed economica che presumibilmente governa gli USA .

Il mistero è legato alla copertina di un'album del cantante uscito nel 1997 , " Blood on The Dancefloor " , nella quale  secondo alcune interpretazioni si allude all'evento .

Foto: Quella mattina all'interno c'erano anche persone che volevano eliminare (nn è il motivo x cui vennero abbattute) tra qui anche michael jackson che però lui sapeva già benissimo quello che sarebbe successo e non si presentò.. In suo album degli anni '90 "blood in the dance floor" nella copertina indicava l accaduto!!

 Inoltre, ultimamente il cantante aveva fortemente criticato il mondo di certa industria della musica mainstream, secondo diverse teorie cospirazioniste manipolato e/o guidato dagli "lluminati". 

Un'altra curiosità è il fatto che proprio l'11 settembre 2001 , insieme ai due celebri attori Marlon Brando e Elisabeth Taylor , sembra che lo stesso cantante fuggì in fretta e furia da New York , come rivelato dall'edizione statunitense di Vanity Fair e che proprio per l'11 settembre aveva un'appuntamento di lavoro nel World Trade Center ma non ci andò , secondo quanto rivelato dal fratello Jermaine .

Comunque sia, la sua morte per molti rimane ancora un mistero e da alcuni viene legata alle tanti morti sospette di artisti e non che avevano criticato il sistema politico, economico e culturale dominante. 

Se sono solo coincidenze o meno non si sa e forse potremmo non saperlo mai , ma rimane il fatto che qualcosa di strano forse c'è e andrebbe per quanto possibile fatta venire alla luce. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto