Il discorso del politico statunitense Larry McDonald sul governo unico mondiale ("NWO")

mag 15, 2014 0 comments

Di Salvatore Santoru

Larry Mc Donald era un parlamentare statunitense , membro del Partito Democratico ( si considerava " conservatore democratico " ) che morì il 1 settembre 1983 , assassinato su un volo di linea Korean Airlines 007 abbattuto dai sovietici .


3 mesi prima della morte , durante un'intervista televisiva a una domanda su Rockefeller disse :


" L'intento dei Rockefeller e dei loro alleati è quello di creare un governo unico mondiale, combinando supercapitalismo e comunismo, tutto sotto il loro controllo. Devo chiamarla cospirazione? Si lo faccio. Sono convinto ci sia un complotto di portata internazionale, da molte generazioni ed incredibilmente malvagio nei suoi scopi " .

Sotto seguito il video completo dell' intervista .




Secondo il politico , sia gli Stati Uniti D'America che l'Unione Sovietica , ufficialmente in guerra , nei piani più alti collaboravano per la costruzione di un "nuovo ordine mondiale " .


Difatti praticamente, sempre secondo il politico statunitense, sarebbero state le stesse forze a dirigere entrambe le superpotenze .


La 'dinastia' dei Rockefeller citata da Mc Donald è senza dubbio fondamentale per comprendere meglio la situazione .


Rockefeller , proprietari della più grande e potente compagnia petrolifera storica , la Standard Oil ( ora chiamata Exxon ) , sono una delle famiglie più influenti nell 'economia e nella politica statunitense dall'inizio del Novecento , nonchè finanziatori del regime comunista dell' URSS e dell'industria bellica del regime nazista .


Inoltre uno dei membri più influenti della dinastia ,  il banchiere e petroliere David Rockefeller , è anche un importante lobbista nonché fondatore della Commisione Trilaterale e tra i membri fondatori del Bilderberg , entrambi gruppi "elitari" che riuniscono i più influenti e ricchi personaggi del mondo economico , politico e mediatico e che si basano esplicitamente sulla costruzione di un "nuovo ordine internazionale " .


Oltre ai Rockefeller e ai potentati industriali ( petroliferi in primis ) ,  il "governo ombra" sarebbe formato dal complesso militare-industriale di cui aveva già parlato anche Dwight Eisenhower nel discorso d'addio del 1961 , e sopratutto dal cartello dei banchieri internazionali , che oltre ai Rockefeller , comprende i più noti e influenti Rothschild , i Morgan , i Lazard , e che guida la politica economica degli USA e del mondo , tramite la Federal Reserve , la famigerata banca centrale istituita nel 1913 per volere degli stessi .

Come è abbastanza noto, sia Lincoln che Kennedy tentarono di liberare gli USA dalla dipendenza dal sistema monetario gestito dai banchieri internazionali .


Lincoln fece stampare delle monete prive di interessi bancari, le greenbacks, e Kennedy firmò l'ordine esecutivo 1110 con cui concedeva al Tesoro la possibilità di stampare moneta senza delegare alla Fed .


Inoltre Kennedy , in un discorso del 27 aprile 1961 , denunciò una presunta " cospirazione monolitica " contro l'equilibrio democratico del paese (ufficialmente si riferiva all'URSS nb) .




Senza dubbio questi omicidi di queste personalità politiche influenti rimangono ancora oggi avvolte dal mistero.

Dopo aver letto queste informazioni sarebbe positivo che ogni persona si crei una propria idea e eventualmente approfondisca , se interessata .

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto