Cina:stupratore assale una donna esperta di arti marziali e finisce due volte al tappeto (VIDEO)

apr 10, 2015 0 comments
Un uomo ha tentato di violentare la cameriera di un ristorante senza mettere nel conto che la ragazza era una esperta di arti marziali. Non poteva saperlo, visto che non la conosceva. E così la donna non solo è riuscita a divincolarsi ma l'ha anche messo al tappeto, per ben due volte.
Il fatto è accaduto in una città della Cina ed esiste un filmato a dimostrarlo. Jin He, l'aggressore, ha suonato alla porta di un ristorante con la scusa di dover utilizzare il bagno. Quando è riuscito a entrare ha immediatamente aggredito la cameriera ma la ragazza con poche mosse è riuscita a stenderlo e, mentre lo teneva per la gola, gli ha gridato di lasciarla in pace.
A Jin He la prova di forza della donna non è bastato. Quando l'ha vista fuggire dal ristorante l'ha rincorsa per tentare nuovamente lo stupro, ma per la seconda volta è finito ko.
Le telecamere del locale hanno registrato tutto, sia all'interno che all'esterno. Ora Jin He sarà processato per tentato stupro mentre molte donne, dopo aver visto il video, probabilmente si convinceranno a iscriversi ad un corso di autodifesa.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto