Cagliari:lo studentato occupato Sa Domu cerca tatuatori per convention a condizioni ben precise ..."solo se sono antifascisti"

mag 5, 2015 0 comments

Fonte:http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/22949/sa-domu-cerca-tatuatori-a-cagliari-ma-solo-se-sono-antifascisti.html

Sa Domu cerca tatuatori per la prossima Tattoo Convention di cagliari. Ma a condizioni ben precise, quelle indicate dai ragazzi del centro sociale occupato: "Stiamo ampliando il numero di tatuatori che parteciperanno alla Tattoo Circus. Necessarie condizioni per poter entrare a far parte dell'evento sono l'adesione ai principi dello studentato: antifascismo, antirazzismo e antisessismo.
Inoltre l'evento così come il luogo dove verrà tenuto è a carattere anticapitalista così come lo spirito che dovrebbe accompagnare chi lo vive. Questo significa che lo scopo non è quello di fare pubblicità agli studi né quello del mero tornaconto economico personale.
Le due serate, infatti, servono per la raccolta fondi che verranno destinati a progetti che si realizzeranno all'interno dei territori palestinesi e kurdi dove sono attualmente in corso guerre di resistenza".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto