Sale su un aereo e trova il suo sosia, fanno un selfie e da Twitter ne trovano un terzo (FOTO)

ott 30, 2015 0 comments
GEMELLI

http://www.huffingtonpost.it/2015/10/30/trova-sosia-su-aereo_n_8431220.html?utm_hp_ref=italy

Barba lunga e capelli corti e rossicci sorridono nella foto, durante un viaggio qualsiasi hanno trovato un sosia “gemello” e Lee Beattie, l’amica di uno dei due ha scritto nel suo tweet: “Il ragazzo a destra è il marito della mia amica Mary e l’altro è uno sconosciuto incontrato su un volo ieri sera” e in un tweet successivo ha aggiunto: “non riesco a smettere di guardare questa foto, sembra lo stesso uomo”.






I suoi followers hanno risposto con GIF divertenti dove le persone scoprono di avere un sosia, una casualità che non sorprende troppo gli scienziati.Daniele Podini, un medico esperto di riconoscimento facciale alla George Washington University di Washington DC, ha detto al Science Line che i nostri geni si combinano in modo casuale ed è probabile trovare qualcuno che ci somigli.
Quando guardiamo qualcuno ogni aspetto del viso o della persona diventa parte di un codice utile al suo riconoscimento. Si potrebbe memorizzare il viso di qualcuno con un ordine che va dagli occhi, alla bocca, al naso. La dimensione e la posizione dei suoi occhi dettano il modo di vedere il resto del suo volto.
Un'altra persona potrebbe interpretare queste caratteristiche nell'ordine: naso, bocca, occhi. Il cervello riceve gli stessi segnali, ma l'ordine criptato pone l'accento sul naso invece e regola la percezione del resto del viso. In questo modo, guardiamo in modo sospettoso i nostri sosia.
In questo caso i due uomini si somigliano veramente tanto, una coincidenza molto strana e divertente. Non capita a molti di trovare il proprio sosia seduto nel sedile affianco su un aereo.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto