Gianfranco Fini perde le staffe con uno studente universitario a un convegno: "Non è colpa degli immigrati se gli italiani sono poveri.Mi fate girare i c...!"

nov 28, 2015 0 comments
Zuffa a un convegno all'università. Massimo D'Alema e Gianfranco Fini erano presenti al convegno "Io ho paura" all'Università Guglielmo Marconi. A un certo punto però uno studente rivolgendosi all'ex An dice: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". Ma Fini si spazientisce alla domanda e spiega che il punto di vista da cui guardare il problema è differente: "Esiste una legge che prevede vitto e alloggio per i migranti?". "Li mettete negli hotel", replica il giovane. E Fini ancora: "Ma quali hotel, hai mai visto un centro d'accoglienza?".
A qurel punto interviene D'Alema: "Il tema della povertà degli italiani esiste, ma non è certo colpa degli immigrati". E dalla platea i presenti urlano: "È colpa vostra...". A quel punto Fini, che non ammette il contraddittorio, sbotta. E insulta: "Mi fate girare i c...ni! Ne ho fatte decine di assemblee così..."

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto