L'ELOGIO DELL'EDONISMO VACANZIERO CONTRO L'OSCURANTISMO DEL TERRORISMO ISLAMISTA, L'IDEA DEL LIBRO DEL SOCIOLOGO NICOLO' COSTA

lug 22, 2016 0 comments
In un mondo di idee sempre più omologate, nasce “Fuori dal coro”, una collana di approfondimenti e inchieste sui temi caldi dell’attualità.

Libri agili ed essenziali che aiutano i lettori a orientarsi sulle questioni del mondo contemporaneo, si tratti di religione, politica, economia, ambiente o società.

Un appuntamento settimanale esclusivo che esce dal quotidiano per rispondere alla voglia di capire dei lettori. Un punto di vista controcorrente, libero dal pensiero dominante.
Elogio dell'edonismo vacanziero
In edicola “Elogio dell'edonismo vacanziero” a soli € 2.50* 
Finalmente un volume che spiega i valori liberali delle vacanze estive, denigrate come deteriore consumismo dagli intellettuali snob e radical chic e dalle femministe. Gli imprenditori dei piaceri hanno inventato l’abbronzatura o il bikini per soddisfare la libertà di scelta dei turisti. Ed è stato modellato un corpo seducente, una statua in movimento, che i terroristi islamici auto- esplodenti vogliono distruggere sulla Promenade des Anglais o sulla spiaggia di Soussa in Tunisia perché esso promette la felicità in questo mondo.
*Oltre al prezzo del quotidiano

FOTO:https://discovacanze.com/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto