Bimba di 9 anni scompare durante una festa di matrimonio in Francia. Forse un rapimento

ago 30, 2017 0 comments
Risultati immagini per Maelys de Araujo


Qualche centinaio di persone, tra agenti e volontari, sta setacciando le Alpi francesi alla ricerca di una bambina di nove anni scomparsa due giorni fa durante un matrimonio di famiglia. «Stiamo esplorando tutte le piste, compresa quella criminale», ha spiegato il procuratore di Bourgoin-Jallieu. Della bambina, Maelys de Araujo, non si sa più nulla dalle tre del mattino del 27 agosto, il giorno in cui era con la famiglia a Pont-de-Beauvoisin, vicino a Chambery, per partecipare a una cerimonia con altri 150 invitati. 

La Gendarmerie Nationale ha lanciato un appello, visibile anche su Twitter: Maelys è alta 1.30 mt, pesa 28 kg, ha i capelli castani e gli occhi color marrone. Squadre di subacquei stanno setacciando anche il fiume Guiers, ma «ogni ora che passa», ha affermato una fonte vicina all’inchiesta, «rende più plausibile l’ipotesi di un sequestro. Ed è «probabile - ha aggiunto la fonte - che la bambina sia salita a bordo di un’auto». L’ultima volta che è stata vista Maelys era vestita interamente di bianco. 

Pont-de-Beauvoisin (Francia), 29 ago. - Maelys era nella cameretta dei bambini, prima di sparire nel nulla. La polizia ha interrogato i partecipanti alla festa ma saranno sentiti anche quelli dei locali pubblici nell’area. La bambina era al matrimonio con la madre - cugina dello sposo- il padre e la sorella più grande. La famiglia vive nel dipartimento dello Jura. L’allarme per la sua scomparsa, ha affermato un testimone parlando con Le Pariesien, era stato dato dal dj della festa: «Appena udito che una una bimba era sparita, siamo andati tutti in giro a cercare. Credevano che, magari, potesse essere nascosta per gioco ma dopo un’ora abbiamo dovuto avvertire la polizia».

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto