Ads Top

SEZIONE COMMENTI DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE: è stato aggiunto Disqus come piattaforma principale, per commentare (anche senza registrazione) su Blogger e Facebook ecco come fare

Immagine correlata

Di Salvatore Santoru

Recentemente su questo blog è stata aggiunta la piattaforma "Disqus", un'ottima piattaforma per i commenti.

Il pregio di Disqus è che funziona come piattaforma aggregativa ed è sottoposto a molta minore spam(tipo quella dei "prestiti" e quegli altri commenti spam che puzzano di truffa), mentre il limite è che non si può commentatore senza esserne registrato e che tutti i vecchi commenti postati nel blog non si possono vedere.

Proprio per questo, ho cercato di ovviare parzialmente a questo problema inserendo nella sezione dei commenti("Post Comment") tre sezioni(Disqus,Blogger,Facebook) di cui a principale è proprio Disqus.

Quindi, chi vuole commentare da anonimo o vuole rileggersi i commenti che ha lasciato in questo blog deve cliccare su "Blogger", o se vuole commentare via Facebook sull'omonima sezione.

Per quanto ne so, purtroppo al giorno d'oggi non esistono applicazioni o programmi che integrino su Blogspot i commenti di Disqus e quelli di Blogger, e quindi per il momento bisogna accontentarsi di ciò.

Mi scuso per il disagio arrecato ai commentatori di Blogger e sarei grato se qualcuno nei commenti potesse dare qualche consiglio per migliorare la situazione.



Nessun commento:

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.