Umberto Tozzi ricoverato per appendicite: rinviato concerto all'Arena di Verona

set 18, 2017 0 comments


Di Margherita Conte

Festa rinviata per Umberto Tozzi. Il cantante è stato infatti ricoverato in una casa di cura per essere operato di appendicite.
Era tutto pronto all'Arena di Verona per un evento destinato a rimanere nella storia della musica italiana. Umberto Tozzi aveva deciso di festeggiare i 40 anni dell'uscita di "Ti amo", il suo bravo più celebre, nella spendida cornice dell'antitreatro romano. Il concerto è stato però annullato per un imprevisto poco piacevole. Tozzi è stato infatti ricoverato in una casa di cura di Peschiera, comune in provincia di Verona, dove sarà operato a causa di un'appendicite.
"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria – ha scritto sulla sua pagina Facebook – Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme 'la nostra serata indimenticabile'". All'evento, per cui era prevista anche la messa in onda su Canale 5, avrebbero dovuto partecipare molti ospiti tra cui Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf. Sulla data del recuperto non c'è ancora nessuna notizia ufficiale ma l'organizzazione ha fatto richiesta al comune per il prossimo 14 ottobre.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto