CASO FORTE DEI MARMI: voci di rapporti tra donne locali e migranti in cambio di ricariche, la smentita della governatrice della Misericordia: 'Non ho mai notato situazioni ambigue nel centro e c'è da precisare che vi sono migranti che vengono da altri paesi'

ott 25, 2017 0 comments
Risultati immagini per forte dei marmi immigrati

Di Salvatore Santoru

Qualche giorno fa si era parlato molto dello "scandalo a luci rosse" che ha interessato il centro di accoglienza di Camaiore(1).
In seguito alcuni quotidiani hanno riportato che una situazione simile avveniva anche a Forte Dei Marmi, con la differenza che qua le donne locali che si intrattenevano con i migranti avrebbero pagato delle ricariche telefoniche ad essi.

Tali voci sono state smentite dalla governatrice della 'Misericordia'(che gestisce il centro d'accoglienza nd) Ilaria Pellegrini.

Come riportato da "Blitz Quotidiano"(2) la Pellegrini ha dichiarato alla "Nazione"(3) che “Il nucleo di persone da noi accolto è ristretto e, differentemente da Camaiore, gestirle è sicuramente più semplice. Contiamo dodici ospiti, compresa una coppia con bebè nato lo scorso anno. Le presenze sono fortemente monitorate e i ragazzi si sono ben integrati”.

Inoltre, ha sostenuto di non aver notato nessuna situazione ambigua e alla fine ha comunque espresso il dubbio che le voci dei giorni scorsi potrebbero avere un fondamento se si tiene presente che a Vittoria Apuana(frazione di Forte Dei Marmi) vi sono diversi giovani migranti di origine africana che vendono merci fuori dai negozi e che non sono di Forte, visto che molti arrivano anche da Montignoso.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/10/scandalo-luci-rosse-nel-centro-di.html

(2)http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/forte-dei-marmi-casalinghe-immigrati-2776656/

(3)http://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/sesso-1.3479967

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto