ASIA ARGENTO, ALCUNE SOMIGLIANZE DEL CASO BENNETT CON QUELLO DI RUBY E BERLUSCONI(CON TUTTE LE ENORMI DIFFERENZE DEI CASI): 'Montature o verità?'

ago 22, 2018 0 comments
Risultati immagini per ruby ter

Di Salvatore Santoru

Stando alle ultime indiscrezioni, in un messaggio ad un amico Asia Argento ha sostenuto che non sapeva che Jimmy Bennett fosse minorenne(1).
Al di là della sincerità di tale affermazione(avevano comunque lavorato già in un film), questa dichiarazione fa ritornare in mente quelle di Silvio Berlusconi relative al controverso caso Ruby e alla questione delle cosiddette 'olgettine', anche se la questione è nettamente diversa.

Al tempo, c'è da dire che l'ex presidente del Consiglio fu duramente attaccato da parte di determinati media mainstream e da una certa opinione pubblica nonché definito una sorta di 'mostro'.
Ma, c'è anche da dire che(al di là della verità o meno di essi) il caso Ruby Rubacuori e delle cosiddette 'olgettine' venne considerato da alcuni opinionisti come strumentale alla campagna di screditamento pilotata da parte di determinati poteri forti a cui Berlusconi dava ormai fastidio da tempo e tale 'intrigo internazionale' contro l'ex premier è stato rivelato da un giornalista non certo accusabile di 'simpatie berlusconiane' come Alain Friedman(2).

Al giorno d'oggi, non si sa ancora tutta la verità su tali scandali e l'unica cosa certa è che il Cav concesse favori(economici e sociali) alla presunta 'nipote di Mubarak' e a diverse altre ragazze ma non è sicuro al cento per cento né il fatto che fu presumibilmente 'manipolato dalle stesse' o che ne fu il presunto 'manipolatore'.

Per chiarire, qua ovviamente non si tratta di difendere o attaccare Berlusconi(che è tutt'altro che un santo LOL) o la Argento ma di valutare con sano scetticismo e 'spirito imparziale' tali controversi casi, al di là delle 'opposte propagande'.

NOTE:

(1) https://www.informazioneconsapevole.com

(2) http://www.dagospia.com

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto