Total Pageviews

cloud labels

Labels

Blog Archive

Search This Blog

Google+ Badge

Powered by Blogger.
|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Featured Post Via Labels

Featured Slides Via Labels

Featured Posts Via Labels

More on Gossip

Archivio Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

New Topics

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia

About Me

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

NewsLetter

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

Nome

Email *

Messaggio *

Il Milan sbatte sul Cagliari: finisce 1-1 alla Sardegna Arena

Share it:



Di Marco Gentile
 Milan di Gennaro Gattuso non riesce a sfondare in casa del Cagliari di Rolando Maran: finisce 1-1 alla Sardegna Arena e per quanto visto in campo il pareggio appare il risultato più giusto.
Meglio i sardi nel primo tempo, decisamente più pimpanti i rossoneri nella ripresa. Al gol di Joao Pedro siglato al 4' di gioco ha risposto il Pipita Gonzalo Higuain al 55', al primo gol ufficiale con la maglia del Milan. Con questo pareggio la squadra di Gattuso sale a quota 4 punti ma con ancora una gara da recuperare, quella del 31 ottobre in casa contro il Genoa. Il Cagliari, invece, si porta a quota 5 punti e conferma di essere una buonissima squadra sia in fase di palleggio che a livello di individualità.
Il Cagliari imprime subito ritmo alla sfida con Joao Pedro che già al 4' porta in vantaggio i padroni di casa: il brasiliano la mette in rete dopo che Farias aveva colpito il palo. Nei primi dieci minuti i sardi azzannano i rossoneri che reagiscono con il tiro fuori di Calhanoglu all'11'. Cragno al 15' respinge il tiro dalla distanza di Rodriguez e al 18' Barella lascia partire un destro micidiale che colpisce il palo interno. Bonaventura sbaglia due occasioni facili facili tra il 22' e il 28' mettendo fuori, prima di testa e poi di sinistro, due ottimi assist di Calhanoglu e Calabria.
Nella ripresa il Milan parte con un altro piglio e prova subito a mettere alle corde il Cagliari e al 55' frutto di un brutto errore della retroguardia è Higuain ad approfittarne come un falco: il Pipita intercetta il pallone, salta Cragno e deposita in rete per l'1-1. Suso al 61' converge e va al tiro di sinistro con la palla che sibila fuori alla destra di Cragno. Al 64' Higuain lavora bene di corpo va al tiro due volte: prima viene stoppato da Romagna e poi è Cragno a respingere la sua conclusione ravvicinata. Suso al 91' fa una cosa meravigliosa con il mancino ma il numero uno del Cagliari vola e gli nega la gioia del gol. Higuain decolla di testa al 93' ma la mette fuori.
Il tabellino
Cagliari: Cragno, Srna, Romagna, Klavan, Padoin, Castro (84' Dessena), Bradaric, Barella, Joao Pedro (63' Suso), Pavoletti, Farias (52' Ionita)
Milan: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (85' Laxalt), Kessié, Biglia, Bonaventura (67' Bakayoko), Suso, Higuain, Calhanoglu (73' Castillejo)
Reti: 4' Joao Pedro (C), 55' Higuain (M).
Share it:

Cagliari

calcio

Milan

news

sport

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione