Uomini e Donne, Sara Affi Fella scaricata da tutti i suoi sponsor

set 26, 2018 0 comments


Di Anna Rossi

Sara Affi Fella ha ingananto tutti: mentre era sul trono di Uomini e Donne è sempre stata fidanzata con Nicola Panico.

Finalmente lo ha detto e sui social ha chiesto scusa. Dopo la sua confessione, i suoi fan l'hanno abbandonata e nel giro di qualche ora ha perso più di 300 mila followers su Instagram. Ma non è finita qui. Perché dopo che diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro su Sara Affi Fella, anche le sue agenzie l'hanno abbandonata. Proprio quelle agenzie che grazie ai social le davano uno stipendio.
La prima a lavarsi le mani è stata la sua agenzia Steve&More Consulting che con un post ha motivato la scelta di scaricare la modella: "Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia".
E la stessa decisione di troncare ogni rapporto lavorativo con Sara Affi Fella è stata presa anche dagli sponsor che l'avevano scelta come testimonial. "La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara", ha fatto sapere Garnier. "Ci scusiamo che i nostri prodotti siano stati sponsorizzati dalla signorina Sara. Ci dissociamo dai suoi sotterfugi", scrive l’azienda di gioielli Doni Preziosi. "Pavidas si dissocia commercialmente dall'immagine di Sara perché non sposa i principi morali della nostra azienda", aggiunge Pavidas.
Ma mentre tutti scaricano Sara Affi Fella per il suo comportamento non troppo corretto, la ex tronista non batte ciglio e ha disattivato il suo account su Instagram.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto