Total Pageviews

cloud labels

Labels

Blog Archive

Search This Blog

Google+ Badge

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Featured Post Via Labels

Featured Slides Via Labels

Featured Posts Via Labels

More on Gossip

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia

About Me

NewsLetter

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

Archivio Blog

New Topics

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

Elisa Isoardi e la gaffe con Pino Insegno a La Prova del Cuoco

Share it:
Risultati immagini per elisa isoardi
Elisa Isoardi a Pino Insegno: “Fammi Russell Crowe”, lui: “Quello è Luca Ward” 
Di Gennaro Marco Duello
Pino Insegno è stato l’ospite della puntata odierna de “La Prova del Cuoco”. In una gag con Andrea Lo Cicero, in cui prova a doppiarlo, la Isoardi gli chiede: “Fammi la voce di Russell Crowe”.
Imbarazzata la risposta: “E quell’altro, è Luca Ward”. Pino Insegno è il doppiatore di Will Ferrell, Mark Wahlberg, Viggo Mortensen e Jamie Foxx.
Piccola gaffe a “La Prova del Cuoco” per Elisa Isoardi. Ormai una cifra stilistica per la conduttrice che, nella sua ingenuità, intenerisce e lascia comunque un sincero sorriso sulle labbra.

La gaffe di Elisa Isoardi.

L’ospite del giorno è Pino Insegno, attore ma soprattutto storico doppiatore di Jamie Foxx, Viggo Mortensen, Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Quando l’attore improvvisa una gag con Andrea Lo Cicero per doppiare la sua introduzione, la Isoardi chiede a Insegno:
“Fammi la voce di Russell Crowe”. Imbarazzata la risposta di Pino Insegno: “E quello è quell’altro, è Luca Ward”.
Come sta andando La Prova del Cuoco. “La prova del cuoco” sta cambiando pelle. O almeno ci prova. Dopo il primo mese non esaltante e soprattutto poco lusinghiero sul piano degli ascolti, Elisa Isoardi continua a tenere fede al suo stile scanzonato e genuino.
Migliorano gli inserimenti di Andrea Lo Cicero, che inizialmente ha faticato a trovare la giusta amalgama con il format, aumentano i momenti di disimpegno con l’inserimento di un personaggio d’onore al giorno.
Ieri è stato il turno di Monica Setta, grande ritorno in Rai e in tv. Quest’oggi è toccato a Pino Insegno mentre domani, mercoledì 10, sarà il turno di Franco di Mare.
Giovedì 11 sarà il turno di Sebastiano Somma mentre venerdì 12 chiude la rassegna degli ospiti un altro gradito ritorno, quello di Alda D’Eusanio.

Gli ascolti di ieri

Dopo l’interrogazione di Michele Anzaldi alla Commissione di Vigilanza Rai per il calo d’ascolti, l’attenzione è alta sui risultati de “La prova del cuoco” che ieri ha realizzato 1.221.000 spettatori con il 12.18% di share.
Su Canale 5 “Forum” mantiene la media e le distanze conquistando 1.304.000 telespettatori con il 16.27% di share.
Vanno riconosciuti i tentativi de “La prova del cuoco” di cambiare rotta e sterzare verso il pubblico.
Da segnalare in questo senso l’inserimento di una rubrichetta, “Scrivono di noi”, in cui la Isoardi mostra gli screen dei quotidiani locali che scrivono del programma, oltre alle ospitate della stessa Isoardi in altri programmi della Rai, come “L’Eredità” di Flavio Insinna.
Fonte: https://tv.fanpage.it/elisa-isoardi-a-pino-insegno-fammi-russell-crowe-lui-quello-e-luca-ward/ – Titolo originale: Elisa Isoardi a Pino Insegno: “Fammi Russell Crowe”, lui: “Quello è Luca Ward”
Share it:

Elisa Isoardi

gaffe

La Prova Del Cuoco

news

Pino Insegno

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione