Elisa Isoardi e la gaffe con Pino Insegno a La Prova del Cuoco

ott 10, 2018 0 comments
Risultati immagini per elisa isoardi
Elisa Isoardi a Pino Insegno: “Fammi Russell Crowe”, lui: “Quello è Luca Ward” 
Di Gennaro Marco Duello
Pino Insegno è stato l’ospite della puntata odierna de “La Prova del Cuoco”. In una gag con Andrea Lo Cicero, in cui prova a doppiarlo, la Isoardi gli chiede: “Fammi la voce di Russell Crowe”.
Imbarazzata la risposta: “E quell’altro, è Luca Ward”. Pino Insegno è il doppiatore di Will Ferrell, Mark Wahlberg, Viggo Mortensen e Jamie Foxx.
Piccola gaffe a “La Prova del Cuoco” per Elisa Isoardi. Ormai una cifra stilistica per la conduttrice che, nella sua ingenuità, intenerisce e lascia comunque un sincero sorriso sulle labbra.

La gaffe di Elisa Isoardi.

L’ospite del giorno è Pino Insegno, attore ma soprattutto storico doppiatore di Jamie Foxx, Viggo Mortensen, Will Ferrell e Mark Wahlberg.
Quando l’attore improvvisa una gag con Andrea Lo Cicero per doppiare la sua introduzione, la Isoardi chiede a Insegno:
“Fammi la voce di Russell Crowe”. Imbarazzata la risposta di Pino Insegno: “E quello è quell’altro, è Luca Ward”.
Come sta andando La Prova del Cuoco. “La prova del cuoco” sta cambiando pelle. O almeno ci prova. Dopo il primo mese non esaltante e soprattutto poco lusinghiero sul piano degli ascolti, Elisa Isoardi continua a tenere fede al suo stile scanzonato e genuino.
Migliorano gli inserimenti di Andrea Lo Cicero, che inizialmente ha faticato a trovare la giusta amalgama con il format, aumentano i momenti di disimpegno con l’inserimento di un personaggio d’onore al giorno.
Ieri è stato il turno di Monica Setta, grande ritorno in Rai e in tv. Quest’oggi è toccato a Pino Insegno mentre domani, mercoledì 10, sarà il turno di Franco di Mare.
Giovedì 11 sarà il turno di Sebastiano Somma mentre venerdì 12 chiude la rassegna degli ospiti un altro gradito ritorno, quello di Alda D’Eusanio.

Gli ascolti di ieri

Dopo l’interrogazione di Michele Anzaldi alla Commissione di Vigilanza Rai per il calo d’ascolti, l’attenzione è alta sui risultati de “La prova del cuoco” che ieri ha realizzato 1.221.000 spettatori con il 12.18% di share.
Su Canale 5 “Forum” mantiene la media e le distanze conquistando 1.304.000 telespettatori con il 16.27% di share.
Vanno riconosciuti i tentativi de “La prova del cuoco” di cambiare rotta e sterzare verso il pubblico.
Da segnalare in questo senso l’inserimento di una rubrichetta, “Scrivono di noi”, in cui la Isoardi mostra gli screen dei quotidiani locali che scrivono del programma, oltre alle ospitate della stessa Isoardi in altri programmi della Rai, come “L’Eredità” di Flavio Insinna.
Fonte: https://tv.fanpage.it/elisa-isoardi-a-pino-insegno-fammi-russell-crowe-lui-quello-e-luca-ward/ – Titolo originale: Elisa Isoardi a Pino Insegno: “Fammi Russell Crowe”, lui: “Quello è Luca Ward”

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto