Andrea Damante a Verissimo: “Il libro di Giulia De Lellis? Non dice la verità”

set 21, 2019 0 comments

Di Valeria Morini

Dopo l'uscita del libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!" in cui Giulia De Lellis racconta i tradimenti subiti da Andrea Damante, non poteva mancare la risposta pubblica dell'ex fidanzato, ovviamente tramite intervista televisiva. Lo scenario scelto da Dama è il salotto di Verissimo, in diretta replica alle dichiarazioni rilasciate da Giulia una settimana prima nello stesso studio. Il tronista e gieffino ha spiegato le sue ragioni a Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 21 settembre.

Andrea e Giulia in crisi da tempo, tra i due molte liti

Mentre il libro della De Lellis va a ruba e mezza Italia ha già letto la puntigliosa ricostruzione della sua vita privata con Damante, quest'ultimo tende a ridimensionare la situazione. Ci sarebbero stati solo due casi di fedeltà, dovuti a una crisi che avrebbe colpito la loro relazione già da tempo. Ricordiamo che i due volti lanciati da Uomini e Donne si sono lasciati ad aprile 2018, dopo due anni insieme. Ne è seguito un breve ritorno di fiamma (nonostante le corna) e una rottura definitiva qualche mese dopo.

--------------------------------------------------
Alcune frasi del libro di Giulia sarebbero inventate

Infatti, la clamorosa scoperta sul computer è uno dei particolari di cui ha parlato la De Lellis a Verissimo e nel libro. L'influencer ha anche sostenuto di aver contattato telefonicamente le ragazze con cui Andrea l'ha tradita, ma lui è convinto che questo dettaglio sia inventato: "Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”. Secondo Andrea, sarebbero false anche le discusse rivelazioni, contenute sempre in "Le corna stanno bene su tutto", su una presunta dieta che lui avrebbe imposto alla De Lellis: "Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Damante sarebbe single, la frecciatina alla De Lellis

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo", continua Damante, lanciato una frecciatina all'ex: "Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”. La De Lellis, infatti, si è legata prima a Irama e poi ad Andrea Iannone, con cui è tuttora fidanzata. 

FONTE E ARTICOLO COMPLETO: https://tv.fanpage.it/andrea-damante-il-libro-di-giulia-de-lellis-non-dice-la-verita-cera-crisi-prima-delle-corna/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto