Bust-R, Sharif D (Feat. iDo), ecco il singolo “All On Me”

set 7, 2020 0 comments

Bust-R sta iniziando a fare scalpore nella scena musicale. Usando la sua interpretazione pop della musica house, combina accordi lussureggianti e melodie di pianoforte per creare un suono fresco che probabilmente ti farà sentire bene con te stesso. Collaborando con alcuni dei più grandi cantanti australiani fino ad oggi, ha avuto un grande successo su siti di streaming musicale come Spotify con alcuni brani che hanno superato le 300.000 riproduzioni.

Il suo risultato più recente è stato il suo rilascio “Outside” con The Baroness sulla Central Station Records che è entrato nella classifica ARIA Top 40 Club, raggiungendo un massimo di # 18. È stato inserito nella Top 40 per quasi 2 mesi e ora ha accumulato oltre 100.000 riproduzioni su Spotify. Comprendeva remix di Beth Yen, JaySounds e Dash One. Ha anche ricevuto ulteriore supporto sui suoi brani originali da artisti del calibro di David Guetta, Timmy Trumpet, Sam Feldt, Don Diablo, Lost Frequencies, Tigerlily, Thomas Gold, Madison Mars, The Aston Shuffle e StoneBridge.

Blurb: ‘All On Me’ combina i pianoforti edificanti di Bust-R, il sassofono di Sharif D e la voce sognante del cantautore iDo per creare una canzone sull’essere lì per qualcuno, il tuo amico, il tuo partner, chiunque sia quando hanno bisogno di supporto. Un sentimento che è attuale più che mai.

‘All On Me’ su Spotify:


Social media links:





Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto